Accordo con Dybala: ha scelto con chi chiudere la carriera

Arrivano notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’attaccante argentino della Roma Paulo Dybala che ha deciso con chi andare a chiudere la sua carriera.

Perché l’attuale contratto del calciatore con il club giallorosso è in scadenza di contratto nel 2025 e ora arrivano delle notizie molto importanti che riguardano la scelta che può andare a fare in vista del futuro. Sono tante le società che si sono interessate a lui in questi anni, ma in particolare c’è la solita Premier League che può andare a convincere Dybala a lasciare la Roma per giocare gli ultimi anni di carriera nel campionato inglese. In Italia, invece, ad andare vicini al suo ingaggio sono stati Inter e Napoli. Ora ci sono delle nuove notizie che possono incidere sulla decisione dello stesso calciatore.

Paulo Dybala piace ad altre big
Paulo Dybala conteso tra Atletico Madrid e Tottenham (LaPresse) – tshot.it 17012024

Una possibile svolta di mercato può arrivare già nelle prossime settimane per il club capitolino che sta provando in tutti i modi a trattenere Dybala alla Roma ma adesso per una nuova firma non è facile. Al suo secondo anno con i giallorossi il calciatore sta dimostrando di essere il valore aggiunto del club proprio in questo finale di stagione con l’arrivo di De Rossi in panchina dopo l’esonero di Mourinho. La volontà è quella di andare a raggiungere il quarto posto che vorrebbe dire Champions League e ora ci sta provando in tutte le sue giocate a trascinare la Roma.

Roma: rinnovo Dybala, la scelta

Adesso arrivano delle nuove notizie di mercato che riguardano la scelta di Dybala di andare a firmare con la Roma in vista dei prossimi anni. Occhio a quello che potrebbe accadere nelle prossime ore. Ci sono dei nuovi aggiornamenti in arrivo che possono seriamente cambiare tutto in corsa in vista del prossimo anno.

Dybala rinnova con la Roma
Dybala rinnova con la Roma (ansa foto) – tshot.it

Arriva l’annuncio che riguarda la scelta di Paulo Dybala pronto a firmare con la Roma il rinnovo o con un altro club per il suo futuro. Perché ci sono delle nuove notizie rivelate dall’esperto di mercato Nicolò Schira riguardo quella che può essere la trattativa che si andrà a concludere in modo positivo per i prossimi anni.

C’è la volontà di Dybala di andare a firmare con la Roma il rinnovo alle giuste condizioni. Sicuramente in queste prossime settimane la Roma proverà a prolungare il contratto di Paulo Dybala (attualmente scade nel 2025). Il giocatore chiede un nuovo accordo fino al 2027. Si attendono novità dopo l’incontro.

Impostazioni privacy