Accordo con Marco Reus: firma dopo la Finale Champions

Ormai ci siamo è tutto pronto per quella che sarà la firma di Marco Reus con il suo prossimo club, dopo 12 anni lascerà il Borussia Dortmund.

Si è parlato tanto di Serie A e della possibilità di prenderlo anche per alcuni club importanti come Lazio e Fiorentina e ora può arrivare l’occasione definitiva visto che a fine stagione sarà in scadenza di contratto. L’ultima partita della sua carriera in maglia giallonera con il Borussia Dortmund la giocherà il 1 giugno, la finale di Champions League contro il Real Madrid, ben 11 anni dopo quella storica finale persa contro il Bayern Monaco all’89esimo per 1-2.

Arrivano ora delle novità molto importanti che riguardano il futuro di Reus che a fine stagione dirà proprio addio e potrà firmare con il suo prossimo club dopo la Finale di Champions League, il giorno prima farà 35 anni e poi giocherà l’ultima partita più importante della sua carriera e della storia del Borussia.

Svelato dove giocherà Marco Reus nella prossima stagione
Reus ha confessato ad un collega in qualche campionato si trasferirà (LaPresse) – tshot.it

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro visto che il giocatore è pronto a mettersi ancora in discussione anche ad età avanzata e vuole affrontare altre stagioni importanti. Ci sono tante squadre che pensano a lui e ora arriva una novità molto importante per quella che può essere la prossima squadra di Marco Reus.

Nelle ultime ore sono venute fuori delle conferme autorevoli riguardo quella che può essere la scelta fatta dal giocatore, che al momento però resta fortemente concentrato sul finale di stagione con il Borussia Dortmund.

Calciomercato: Marco Reus firma con un nuovo club

Marco Reus è stato accostato alla Serie A ma la sua scelta sembra ben diversa dopo 12 anni al Borussia Dortmund. Il giocatore pare intenzionato a voler lasciare l’Europa una volta per tutte, in particolar modo dopo una stagione dispendiosa anche mentalmente che ha portato alla finale Champions.

Addio BVB, svelata la prossima destinazione in carriera di Reus
In scadenza, Reus ripartirà dalla Premier League nella prossima stagione (LaPresse) – tshot.it

Proprio dopo l’ultima partita di Champions League che Marco Reus saluterà il Borussia Dortmund con un grande addio commovente e come riportato dal The Athletic il giocatore è pronto ad approdare in MLS al Saint Louis City.

Reus lascerà il Borussia Dortmund a zero per firmare con il Saint Louis City, il club americano che milita nella Major League Soccer dal 2023 e che è pronto ad accogliere il grande campione tedesco che metterà fine alla sua carriera europea e in maglia giallonera, dove saluterà la sua gente.

Impostazioni privacy