Accordo con Mourinho, il presidente annuncia: “Lo incontreremo”

José Mourinho ha raggiunto un accordo con quella che dovrebbe e potrebbe essere la sua squadra a partire dalla prossima stagione.

A confermarlo direttamente il presidente, che in un recente annuncio ha svelato di aver non solo già risolto la situazione economica, ma che presto incontrerà anche lo Special One per definire una volta per tutte l’accordo che farà sedere l’allenatore portoghese sulla panchina del suo club.

Il presidente annuncia l'accordo con Mourinho
Mourinho ha trovato squadra, annuncio ufficiale del presidente (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di José Mourinho è dunque prossimo alla definizione, ma occhio a qualsiasi tipo di sorpresa, visto e considerato che l’ex Roma resta comunque un profilo di caratura internazionale che da un momento all’altro potrebbe finire nel mirino anche di altre società europee.

Accordo con Mourinho: annuncio UFFICIALE  del presidente

Importanti novità arrivano in merito al futuro di José Mourinho, che a quanto pare avrebbe trovato squadra in vista della prossima stagione.

Dopo aver sfruttato al massimo questi mesi di riposo per studiare ed aggiornarsi, lo Special One sembrerebbe essere carico ma soprattutto pronto ad intraprendere una nuova e stimolante avventura in carriera. Essendo comunque un profilo di caratura internazionale, il nome dell’allenatore portoghese nel corso di questi mesi sarebbe stato accostato a tantissime squadra blasonate, ma a quanto pare il futuro avrebbe in serbo una sorpresa per tutti i suoi tifosi. 

José Mourinho potrebbe infatti essere il nuovo allenatore del Besiktas. Ad annunciarlo direttamente il presidente della Kara Kartallar Huseyin Yucel, che intervistato dai microfoni dei colleghi di Sporx ha sganciato la bomba dicendo: “Abbiamo contattato Mourinho un mese fa ed ha accettato con favore la nostra offerta. Abbiamo già risolto i dettagli economici e la prossima settimana lo incontreremo in Italia per farci un faccia a faccia“. Qualora lo Special One dovesse dare il suo okay definitivo a questa soluzione, nel suo staff potrebbe rientrare la leggenda del club e del calcio portoghese Ricardo Quaresma.

Il futuro di Mourinho è in Turchia: Besiktas in pole, ma occhio anche al Fenerbahce

A quanto pare il futuro di José Mourinho sarà in Turchia. Il presidente del Besiktas Yucel è stato chiarissimo, indicando essere la prossima la settimana decisiva per l’arrivo sulla panchina delle Kara Kartallar dello Special One.

Nulla però è scontato, visto e considerato che stando sempre a quanto riportato dai media turchi anche il Fenerbahce crede di poter ingaggiare José Mourinho, o almeno questa sarebbe la promessa che ha fatto uno dei candidati alla presidenza del club. Questo potrebbe decisamente intaccare l’approdo sulla sponda gialloblù del portoghese, che comunque ad oggi sembrerebbe essere decisamente più vicino al Besiktas.

Staremo a vedere come andranno a finire le cose, con una certezza: José Mourinho è pronto a tornare in gioco. 

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per l'approdo di Mourinho al Besiktas
Mourinho verso il Besiktas, ma anche il Fenerbahce sogna il portoghese (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy