Acerbi assolto: SKY si oppone, ecco cosa farà

Ha fatto tanto rumore, ancor di più di quello che ci si aspettava, la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus. Ora anche Sky Sport con il suo direttore si espone.

Arriva la clamorosa decisione riguardo il caso di Acerbi-Juan Jesus e ora anche Sky Sport va contro la sentenza che è stata emessa in queste ultime ore e che ha lasciato in tanti con la bocca aperta per il fatto che il difensore dell’Inter è stato assolto da tutte le accuse senza nemmeno una minima punizione. Il giocatore nerazzurro, come si legge dal comunicato, non è punibile per quanto denunciato dal calciatore brasiliano a causa di mancanza di prove. E’ questo quello che è stato deciso e ha fatto subito scattare l’ira di tanti, tantissimi, che hanno deciso quindi di sfogarsi subito dopo che è stato ufficializzata la decisione.

Bufera Acerbi-Juan Jesus, anche Sky contro la sentenza
Sky, giornalista nella bufera (LaPresse) – tshot.it

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che è stato deciso e la forte reazione da parte di quelli che hanno voluto dire la propria idea su questo caso. Perché Acerbi-Juan Jesus non finisce con una sentenza dove non potrà nemmeno essere presentato ricorso. Il giocatore del Napoli ha avuto tanti messaggi in queste ore di solidarietà e sono anche stati anche direttamente da Sky dei messaggi importanti a nome del direttore.

Il direttore di Sky si sfoga sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus

Incredibile quello che sta accadendo dopo la sentenza di Acerbi che è stato assolto nonostante la denuncia di Juan Jesus che ha accusato il difensore dell’Inter di frasi razziste anche piuttosto gravi in occasione dell’ultima partita di campionato Inter-Napoli.

Alla fine sul campo ci sono state le scuse evidenti del difensore nerazzurro che ha abbracciato l’avversario che, a sua volta, non ha voluto alimentare la questione andando ad accettare le scuse in diretta e spegnendo gli animi.

Caso razzismo per Acerbi, la decisione di Marotta
Francesco Acerbi, l’Inter può appiedarlo: gli scenari (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Alla fine niente squalifica per Acerbi e scoppia la reazione del direttore Sky Federico Ferri che proprio a Sky ha detto la sua sul caso Acerbi-Juan Jesus. Il noto direttore non ha accettato quello che è stato il verdetto finale. Perché è palese secondo Ferri che in campo è accaduto qualcosa tra i due che sono andati allo scontro e subito dopo si sono chiariti con le scuse accettate da parte di Jesus nei confronti di Acerbi.

Non è possibile secondo Ferri che sul caso Acerbi Juan Jesus nessuno abbia sentito niente tra i 22 giocatori in campo, arbitri, Var, telecamere e microfoni. Ferri chiude dicendo: “Serve chiarezza!”.

Impostazioni privacy