Acquisto da 1,5 milioni: ecco la nuova Ferrari di Ronaldo

Dopo il primo anno in Arabia Cristiano Ronaldo ha deciso di farsi un regalo: la sua nuova Ferrari è un pezzo unico

Nemmeno questa volta Cristiano Ronaldo ha voluto badare a spese. Il campione volato proprio un anno di fa di questi tempi in Arabia Saudita ha deciso di regalarsi un giocattolino davvero niente male: si tratta di una Ferrari da oltre un milione e mezzo di euro. Modello che non ha precedenti nella storia del cavallino rampante.

Cristiano Ronaldo, nuova Ferrari da 1,5 milioni
Nuova Ferrari Cristiano Ronaldo, vale oltre un milione di euro (Foto LaPresse) – Tshot.it

Con quello che l’Al Nassr gli consente di mettersi in tasca, sono 200 milioni all’anno per un paio di stagioni, CR7 ha fatto bene a togliersi l’ennesimo sfizio. Soddisfazioni sì ma non solo dentro al campo per il bomber portoghese che proprio qualche giorno fa ha ammesso di essere ancora lontano dal ritiro. L’ex Real Madrid e Manchester United, tra le varie, può dichiararsi soddisfatto della sua avventura e di smettere non se ne parla.

Almeno per il momento visto che gli anni passano anche per lui e prima o poi arriverà il momento di appendere gli scarpini al chiodo. Fino a quel giorno, CR7 continuerà a cavalcare la cresta dell’onda e a far parlare di sé per le sue scelte. Nuovo pezzo da collezione per il garage del portoghese che già prima dell’ultimo acquisto era tra i più ricchi di tutto il mondo dello sport.

Cristiano Ronaldo, nuovo gioiello in garage: arriva la Ferrari Purosangue

Tra un goal e l’altro Ronaldo ha deciso di farsi un regalo per celebrare questo suo primo anno saudita: Ferrari Purosangue da 1,5 milioni di euro per l’ex Juventus che si è così accaparrato un auto già leggendaria. Si tratta infatti del primo SUV realizzato dalla scuderia di Maranello che mai prima d’ora aveva messo sul mercato un mezzo del genere proprio come mai prima d’ora aveva deciso di puntare sul cinque porte.

Cristiano Ronaldo, arriva la Ferrari Purosangue
Ronaldo acquista una Ferrari Purosangue, auto da capogiro (Foto Instagram) – Tshot.it

Insomma, modello più unico che raro per il campione che ha già cominciato a sfrecciare per le vie di Riad con il suo nuovo mezzo. Prezzo e prestazioni da capogiro per la Ferrari Purosangue che è dotata di un motore V12 6.5, si parla addirittura di ben 725 cavalli. Numeri che consentono alla nuova auto di CR7 di arrivare da 0 a 100 km/h nel giro di 3,3 secondi, mentre per raggiungerne 200 ne impiega 10,6. Spinta alla massima velocità, questa Ferrari può raggiungere, e superare, i 300 km/h.

Impostazioni privacy