Sembrava dovesse non finire mai il Singapore Barclays Open 2010: la pioggia tropicale ha costretto l’organizzazione ad allungare di un giorno la manifestazione asiatica facente parte dell’European Tour, ma il leader non ha perso la testa e ha continuato a macinare ottimo gioco colpo dietro colpo. L’australiano Adam Scott ha così portato a termine un weekend ineccepibile, portandosi a casa il primo premio con ben tre colpi di vantaggio sul secondo, Hansen. Francesco Molinari continua l’altalena dei risultati e termina 21esimo dopo un ottimo terzo giro. Manassero è solo 45esimo.
Mentre in Australia Tiger Woods lascia intravedere un po’ di bel gioco e termina quarto nell’Australian Masters vinto dal canguro Appleby, un altro abitante del Down Under alza un trofeo prestigioso. Adam Scott trionfa nel Barclays Open 2010 a Singapore con una grande gara sulle cinque giornate.
Già cinque e non quattro a causa delle continue interruzioni per pioggia-buio-pioggia in sequenza. Con un totale di -17, l’australiano Adam Scott (-17) vince il Barclays Open (European Tour) giocato a Singapore davanti al danese Anders Hansen a tre colpi e al nordirlandese Graeme McDowell e lo svedese Rikard Karlberg terzi a quattro colpi.
Purtroppo non è riuscito a completare la sua rimonta il campione di WGC Francesco Molinari che dopo un terzo giro super termina al 21° posto con -6, il giovanissimo Matteo Manassero è 45° con -1; entrambi saranno presenti settimana prossima a Hong Kong Open.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…