Addio alla Juventus, è “colpa di Allegri”: rivelato il motivo

Il calciomercato della Juventus porterà all’addio del campione per “colpa di Allegri”: è arrivato l’annuncio che cambia tutto il futuro.

I bianconeri stanno vivendo una stagione al di sopra delle aspettative e hanno obiettivi e ambizioni molto importanti in vista del futuro. La squadra è certamente molto forte così come è ma entro la fine di gennaio potrebbe abbracciare qualche altro innesto di valore che può portare sicuramente ulteriori miglioramenti. Il futuro della Juventus si scrive in quest’ultima settimana di mercato, con tanti nomi che continuano a entrare nel mirino dei bianconeri e anche trattative che vengono imbastite ora in vista dell’estate.

Chiesa o Vlahovic verso l'addio alla Juventus
Cessione Juventus: ora è certo (LaPresse) – tshot.it 22012024

Ci sono diversi calciatori della Juventus che sono fortemente attenzionati dai top club che intendono migliorare la rosa e a fine stagione potrebbero salutare il calcio italiano.

Calciomercato Juventus, via a fine stagione: le ultime

La Juventus sta provando a gestire al meglio le risorse econimche in questo momento della stagione e in questo periodo storico per arrivare all’estate con le potenzialità giuste per poter costruire una rosa molto forte. La squadra sta puntando diritto alla vetta, vuole tornare a vincere lo Scudetto sin da subito e quindi andarsi, poi, a giocare la Champions League da protagonisti.

Il futuro della Juventus sembra roseo, con tanti buoni propositi da poter realizzare e tante situazioni positive da costruire con le quali crescere sempre di più.

Secondo le ultime notizie di mercato, ci sono grosse possibilità di dire addio a uno dei migliori calciatori della Juventus a fine stagione.

Juventus, “Chiesa o Vlahovic vanno via”: l’annuncio

La Juventus ha trovato in Kenan Yildiz il nome su cui puntare per il presente e per il futuro. Il giovanissimo attaccante turco si sta prendendo grandi meriti e la scena in bianconero, tanto da far vivere di rimpianti il Bayern Monaco che lo ha salutato forse con troppa fretta.

Antonio Di Gennaro, ex calciatore di Serie A e commentatore televisivo, a TMW Radio ha commentato le ultime vicende di casa Juventus e ha lanciato anche un grosso allarme di mercato.

Con un Yildiz così si può cedere Chiesa? Io dico che uno tra Vlahovic e Chiesa va via a fine anno“. Con queste parole ha acceso la spia rossa nella mente dei tifosi bianconeri che potrebbero dire addio a uno dei due calciatori più forti della rosa. Allegri ormai sembra preferire Yildiz a Chiesa e per questo motivo l’attaccante italiano si sta guardando intorno.

Calciomercato Juventus Chiesa via a fine stagione
Calciomercato Juventus: annuncio sul futuro di Chiesa (LaPresse) – tshot.it 22012024

Su Chiesa c’è il Liverpool: i dettagli

Il Liverpool sta studiando il talento di Federico Chiesa per acquistarlo nella prossima stagione. Jurgen Klopp ha bisogno di un nuovo esterno di gamba e sta puntando l’attaccante italiano che può lasciare la Juventus.

Juventus Chiesa via a fine stagione
Juventus, pronta la cessione di Chiesa (LaPresse) – tshot.it 22012024

L’addio di Mohamed Salah, in direzione Arabia Saudita, sembra una certezza e per questo motivo la Juve potrebbe perdere uno dei suoi calciatori migliori, con i Reds disposti a offrire 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy