Addio Chiesa: la Juve ha già scelto, il sostituto arriva dalla Serie A

E’ tutto pronto per l’addio dalla Juventus di Federico Chiesa. La separazione avverrà al termine di questa stagione con Giuntoli che ha già individuato il potenziale sostituto.

Arriva dall’Italia il giocatore che può prendere il posto, nella Juventus, di Federico Chiesa. L’esterno, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025, non rinnoverà ed è per questo motivo che chiudere in anticipo la sua esperienza alla Vecchia Signora. Giuntoli è già in azione per sostituirlo al meglio l’ex Fiorentina, con la speranza di ricavare una cifra considerevole dalla cessione del giocatore.

raspadori juventus
Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa per sostituire Chiesa: ecco chi vuole Giuntoli (La Presse Foto) – tshot.it

Il dirigente sta pensando al futuro. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore della Juventus, Giuntoli riflette sui giocatori da prendere per rinforzare la squadra. La lista è abbastanza ampia e comprende anche dei suoi vecchi pupilli. Uno di questi gioca nel Napoli e potrebbe entrare, prepotentemente, in cima alla lista delle preferenze del direttore sportivo.

Calciomercato Juventus: il sostituto di Chiesa arriva da Napoli?

C’è un nome a sorpresa per il mercato estivo della Juventus. Giuntoli è pronto a fare un tentativo per riprendere un vecchio pupillo, che ha portato a Napoli nel 2022.

Un giocatore sottovalutato che non ha trovato la sua continuità in azzurro. Sarà difficile, comunque, convincere Aurelio De Laurentiis che non ha chiuso bene il suo rapporto con Giuntoli. Il presidente del Napoli non arretrerà di un millimetro ed è per questa ragione che per prenderlo serviranno tanti soldi. La richiesta che potrebbe far vacillare il Napoli si aggira attorno ai 35-40 milioni di euro. Una richiesta considerevole, tenendo conto anche delle statistiche del giocatore.

Ma Giuntoli continuerà a lavorare per provare a portare alla Juventus Raspadori.

raspadori juventus
Raspadori alla Juventus, ultimissime notizie riguardo il suo arrivo da Napoli (La Presse Foto) – tshot.it

Raspadori alla Juventus? La Juve segue anche Berardi e Zaccagni

Giuntoli monitora il mercato italiano ed è alla ricerca di un sostituto di Federico Chiesa. L’ex Fiorentina, senza rinnovo, andrà via la prossima estate. Ecco perché il dirigente bianconero si sta già muovendo per sostituire al meglio il calciatore. Il nome a sorpresa, fatto da gazzetta.it, è quello di Giacomo Raspadori del Napoli. Sarà difficile convincere il Napoli ecco perché le alternative “italiane”, sono rappresentate da Mattia Zaccagni della Lazio e Mimmo Berardi del Sassuolo. Due profili che sono da sempre nella lista di Giuntoli insieme ad altri calciatori stranieri, alcuni dei quali militano in Serie A come Gudmundsson e Felipe Anderson.

raspadori napoli
Giacomo Raspadori nella lista di mercato della Juventus (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy