Addio Lautaro Martinez, l’agente avvisa l’Inter

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Lautaro Martinez diventato uno dei protagonisti dell’ultima partita di Champions League che l’Inter ha giocato con l’Atletico Madrid.

Ora ci sono delle nuove notizie che riguardano proprio quello che può accadere a Lautaro Martinez che ha due anni ancora di contratto con l’Inter e per questo si parla tanto di un suo possibile addio considerando che le grandi società hanno messo gli occhi su di lui da diverso tempo. Ora può arrivare l’occasione che in tanti aspettavano. E’ questo il momento per prendere un giocatore come Lautaro.

Lautaro Martinez Inter rinnovo Marotta
Lautaro Martinez Inter rinnovo agente

Tante squadre corteggiano e desiderano Lautaro Martinez ma l’argentino può restare ancora a lungo all’Inter, si parla del rinnovo. E’ da diverso tempo che le squadre di tutta Europa hanno iniziato a pensare al giocatore in vista dei prossimi anni. Ecco che allora potrebbe arrivare l’occasione giusta per andare a firmare un ricco e grande contratto. L’intenzione dell’Inter è di blindarlo, ma occhio alle nuove offerte e rilanci che ci saranno.

Calciomercato Inter: addio o rinnovo per Lautaro Martinez, parla l’agente

Ora Lautaro Martinez arriva ad un momento decisivo della stagione e del suo futuro con l’Inter. Il calciatore sta per trionfare come capocannoniere in Italia e vincere lo scudetto con l’Inter. Per questo motivo tutti sono pronti a mettere le mani su di lui il prima possibile. Ma non sarà facile, perché l’Inter lo vuole tenere ancora a lungo.

Lautaro Martinez proposto a un'altra squadra in Serie A
Lautaro Martinez, annuncio che lascia di stucco sull’attaccante (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

A parlare è stato direttamente l’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camano sul futuro del calciatore e capitano dell’Inter e l’ha fatto in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24Live. Il procuratore del giovane e forte bomber argentino ha voluto parlare di diverse tematiche, tra cui quella del futuro del calciatore con i nerazzurri. Perché è argomento caldo da tanto tempo ormai quello che riguarda il possibile trasferimento di Lautaro Martinez in una big d’Europa o il rinnovo con l’Inter a cifre veramente record.

Adesso arriva il chiarimento dello stesso agente di Lautaro Martinez sul rinnovo con l’Inter. Perché il procuratore dell’argentino ha confermato che il suo giocatore sta in un momento ottimo con la squadra italiana e non ha intenzione di pensare ad altro, considerando anche che ha ancora due anni di contratto. I rapporti con la società italiana sono buoni e per questo che ci sono i presupposti di andare avanti ancora insieme.

Impostazioni privacy