Addio Lazio: Tudor resta in Serie A, ecco dove andrà

Clamoroso ribaltone sulla panchina della Lazio. Igor Tudor saluta? Il croato è nel mirino di un’altra squadra di Serie A.

Nelle prossime settimane sarà sciolto il futuro in panchina di Igor Tudor. Ieri a Roma è andato in scena il primo vertice con Lotito e Fabiani. Le parti si riaggiorneranno a breve. Intanto, sull’allenatore croato c’è un’altra squadra di Serie A. Ecco quale.

tudor
Aggiornamenti sul futuro alla Lazio di Igor Tudor (La Presse Foto) – tshot.it

A fare il punto della situazione è la redazione di tmw, ecco le ultimissime in merito al futuro allenatore della Lazio.

Lazio: nuovi aggiornamenti sul futuro del tecnico

Intrigo di panchine fra Bologna e Lazio. Da tempo i rossoblù stanno portando avanti la loro offerta per Vincenzo Italiano, che ha lasciato la Fiorentina ed è stato scelto da Sartori e Di Vaio come sostituto di Thiago Motta. La squadra rossoblù, che la prossima stagione dovrà tornare a dispuntare una competizione europea come la Champions League, è pronta a scommettere su un tecnico giovane e di prospettiva.

C’è ancora attesa sulla risposta di Italiano, che non ha ancora deciso il suo futuro. Arriverà fra qualche giorno. Intanto, nella giornata di ieri ci sono stati dei nuovi contatti telefonici fra le parti che proseguiranno anche oggi. C’è la possibilità che le parti si incontrino per capire un po’ la situazione e discutere del progetto tecnico.

Secondo quanto riportato da tmw, Italiano prima di accettare la proposta del Bologna avrebbe chiesto delle garanzie tecniche.

Sullo sfondo resta sempre l’ipotesi Lazio. La decisione di Lotito sul futuro di Tudor rischia di stravolgere anche il futuro del Bologna. Ecco perché.

Vincenzo Italiano può andare alla Lazio al posto di Tudor (La Presse Foto) – tshot.it

Tudor a Bologna e Italiano alla Lazio? Lo scenario

Il destino di Vincenzo Italiano rischia di intrecciarsi con quello di Igor Tudor.

Ieri è andata in scena la cena fra Lotito, Fabiani e l’allenatore croato che era in compagnia del suo agente. Non ci sono ancora notizie certe sul futuro dell’ex difensore. Ecco perché la posizione in bilico di Tudor può portare a degli stravolgimenti.

In caso di addio anticipato, la società capitolino potrebbe fare un tentativo per portare sulla panchina dell Lazio Italiano. Dall’altro canto, invece, Sartori è pronto a sfruttare l’occasione per nominare come nuovo allenatore del Bologna Tudor.

Una soluzione che renderebbe tutti felici e contenti. I prossimi giorni saranno decisivi per capire come andrà a finire questa delicata situazione che vede coinvolte più società alle prese con la scelta del prossimo allenatore. Tifosi in attesa di aggiornamenti da Bologna e Lazio.

Impostazioni privacy