Addio Milan, Leao via con lo scambio: 60 milioni più un campione

Il Milan può salutare Rafael Leao alla fine della stagione: il colpo è già stato scelto e andr via con lo scambio, arriva una valanga di soldi.

Il portoghese è senza dubbio uno dei protagonisti assoluti della squadra di Stefano Pioli e con le sue giocate riesce sempre a regalare partite di grande spessore al club. Quando è in forma diventa devastante sotto tutti i punti di vista e il suo talento trascina notevolmente la squadra verso risultati straordinari che, però, non sempre portano a grandi successi.

Milan Leao al PSG
Milan: Leao via con lo scambio (LaPresse) – tshot

Il talento di Leao è da sempre sulla bocca di tutti e alla fine della stagione c’è il fortissimo pericolo addio: ora un top club pensa di acquistarlo con tanti soldi e uno scambio.

Milan, addio a Leao a fine stagione: le ultime

Rafael Leao e il Milan possono salutarsi al termine della stagione. Il campione portoghese ha firmato un ricco rinnovo di contratto solo pochi mesi fa e a inizio campionato ha deciso anche di indossare la maglia numero 10, probabilmente più consona al suo stile di gioco per come è rappresentta nell’immaginario comune, che è un numero importantissimo per le fila rossonere.

Tutto questo, però, potrebbe non impedire la sua partenza. Nonostante sia il pilastro del Milan e l’uomo dal quale partono la maggior parte delle azioni offensive pericolose dei rossoneri, il suo nome è uno di quelli nella lista delle partenze.

Secondo le ultime notizie di mercato, è pronto un clamoroso scambio per strappare Leao al Milan.

Il PSG fa sul serio per Leao: soldi più un campione

Il nome di Rafael Leao è finito nel mirino dei top club europei che stanno già valutando il futuro. Il PSG perderà Kylian Mbappé a fine stagione e sta cercando il giusto sostituto del fenomeno francese. Tra i nomi in cima alla lista dei desideri del presidente Nasser Al-Khelaifi c’è sicuramente Leao, uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale che potrebbe decidere di accettare la corte dei francesi in caso di super offerta.

Super offerta che è pronta ad arrivare sulla scrivania del Milan. Il PSG ha in mente di proporre uno scambio tra Leao e Xavi Simons al Milan ma per convincere i rossoneri verrà strappato anche un assegno da 60 milioni di euro.

Cifre assurde per arrivare a Leao e convincere sia il calciatore – al quale verrà offerto un contratto pluriennale da 12-13 milioni a stagione – che il club rossonero a cedere.

Milan Xavi Simons al posto di Leao
Milan: colpo Xavi Simons in estate (LaPresse) – tshot

Xavi Simons al Milan: c’è anche il Lipsia

Xavi Simons al Milan sarebbe un colpo sensazionale per i rossoneri. Le qualità dell’attaccante olandese sono sotto gli occhi di tutti e ora dovrebbe fare solo uno step ulteriore per affermarsi a grandissimi livelli. Con il Lipsa sta facendo benissimo ma in Serie A, e al Milan, potrebbe diventare una stella.

Xavi Simons al Milan in cambio di Leao
Scambio tra Leao e Xavi Simons: affare tra Milan e PSG (LaPresse) – tshot.it

Il Lipsia è molto soddisfatto di Xavi Simons e vorrebbe riconfermarlo anche per la prossima stagione ma può prenderlo solo in prestito, come annunciato dal direttore sportivo Rouven Schröder a Sky Sport Germaia: “Se Xavi lo vuole e il PSG lo approva, siamo completamente aperti alla sua permanenza”.

Impostazioni privacy