Addio+Monza%2C+colpo+in+Premier+League%3A+affare+da+urlo
tshotit
/articolo/addio-monza-colpo-in-premier-league-affare-da-urlo/24802/amp/
Calcio

Addio Monza, colpo in Premier League: affare da urlo

I top club della Premier League continuano a monitorare i talenti della Serie A: ecco l’ultimo affare da applausi, giocherà in Inghilterra

Un momento decisivo per pensare già al prossimo calciomercato. Tanti talenti hanno ricevuto già tante chiamate importanti per dare una svolta alla loro carriera: affare da urlo in Premier League, può dire subito addio al Monza. Ecco tutta la verità.

Addio Monza arriva in Premier League che colpo, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Una stagione da incorniciare in casa Monza con tanti talenti che hanno mostrato tutto il loro potenziale. Il lavoro di Raffaele Palladino sulla panchina della squadra brianzola è stato eccezionale ricevendo così numerosi consensi. Tanti giocatori sono cresciuti in maniera esponenziale: ora potrebbe volare subito in Premier League. Le big della Serie A resteranno così a mani vuote in caso di accordo totale per quanto riguarda il suo futuro.

Serie A, affare imminente: volerà in Premier

Il Monza ha come sogno quello di arrivare in Europa dopo una lunga scalata partita dalla Serie C. Un momento magico quello vissuto con Raffaele Palladino che è stato uno degli artefici dei successi della squadra brianzola. Ecco l’affare che non t’aspetti: può giocare subito in Inghilterra.

Chiusura totale in casa Monza: giocherà in Premier League, il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, Aston Villa e West Ham United sono ormai sulle tracce del talentuoso giocatore di proprietà dell’Inter, Valentin Carboni, attualmente in forza al Monza. L’Argentina l’ha blindato già convocandolo già diverse volte con la Seleccion. Un momento chiave per conoscere il suo futuro dopo essersi messo in mostra in Serie A con il club brianzolo.

Un giocatore che può davvero esplodere del tutto nei prossimi mesi essendo soltanto un 2005. Una crescita esponenziale trovando anche il primo gol in massima serie italiana: cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, ha fatto così la sua scelta di andare in prestito al Monza per trovare un minutaggio adeguato alla sua prima stagione in Serie A.

In estate dovrà effettuare una scelta insieme al club nerazzurro: difficilmente resterà all’Inter, ma le big della Premier League continuano a bussare alla porta per fargli compiere l’ennesimo salto di qualità.  Una voglia pazzesca di arrivare sempre più alto per scalare ogni gerarchia in modo da consacrarsi nel calcio che conta. Il futuro di Carboni è più che roseo, ma andrà fatta la scelta giusta per sognare sempre più in grande.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

8 ore ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

10 ore ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

16 ore ago

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

1 giorno ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

1 giorno ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

2 giorni ago