Addio Pogba, la Juventus firma con il nuovo numero 10

La Juventus guarda già al futuro e pensa a quella che sarà la prossima stagione e non solo. Perché si proverà da subito a dare una sterzata decisiva al progetto per evitare altri fallimenti.

Ecco che allora si cercherà di ottenere il massimo andando a chiudere dei nuovi colpi per provare a fare qualcosa di importante per le prossime stagioni. Adesso ci sono delle nuove notizie in merito a quello che può seriamente accadere per la società bianconera che può decidere di andare ad investire in maniera importante i propri soldi, ma prima di tutto bisognerà andare ad alleggerire i conti e sfoltire la rosa da quei giocatori che non sono parte del gruppo. Ecco che si valutano diverse piste in uscita e sicuramente una di queste è Pogba che lascerà la Juventus e anche il numero 10.

La Juventus ha scelto Kenan Yıldız come prossimo numero 10 al posto di Pogba
La Juventus ha scelto Kenan Yıldız come prossimo numero 10 al posto di Pogba (LaPresse) – Tshot.it

La società è pronta a ripartire con dei nuovi progetti con Cristiano Giuntoli che capitana la rivoluzione della Juventus che dirà addio a Pogba, Allegri e tanti altri tesserati per mettere in piedi un progetto nuovo e che possa essere vincente il prima possibile. Si cerca di puntare sui giovani calciatori che già sono parte del gruppo bianconero e che possano essere l’arma in più per il futuro. Occhio allora a quello che può accadere in alcune scelte.

Juventus: addio Pogba, scelto il nuovo numero 10

Si parla tanto di calciomercato e di scelte con la Juventus pronta a fidarsi dei suoi giovani calciatori e tra questi c’è anche e soprattutto Kenan Yildiz. Il talento turco è pronto ad andare a firmare ancora con i bianconeri.

Juve che punta su Yildiz
La Juve punta tutto su Kenan Yildiz – Foto ANSA (Tshot.it)

E’ Kenan Yildiz la certezza della Juventus per il futuro, il numero 10 che è pronto a firmare ancora con i bianconeri e fare una scelta di vita davvero importante. Il giovane calciatore turco è pronto a fidarsi della società juventina e a giocare per questo club per ancora tanti anni.

La Juventus tratta il rinnovo con Kenan Yildiz per firmare fino al 2029 un nuovo contratto (attualmente in scadenza 2027) e andare anche ad aumentare il suo stipendio, così da allontanare le tante società che su di lui hanno messo gli occhi per quello che ha fatto vedere col club bianconero e con la Turchia. Sarà lui il nuovo numero 10 della Juve, proprio Yildiz che da sempre ha come idolo Del Piero.

Impostazioni privacy