Addio Roma, accetta l’Arabia: ha già dato l’ok

Notizie di calciomercato importanti per la Roma pronta ad avviare un nuovo progetto, con alcuni giocatori anche chiave che possono andare via ed essere ceduti.

Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il futuro del calciatore pronto ad una nuova avventura. Perché in casa Roma c’è aria di cambiamento dopo una prima importante scelta che è arrivata nelle ultime ore dalla famiglia Friedkin che ha scelto di cambiare guida tecnica. Oggi c’è una difficoltà economica nella Roma e possono esserci anche cessioni dei migliori giocatori della rosa, perché la presidenza sta facendo delle valutazioni, ma anche gli stessi giocatori si guardano attorno. Possibile cambiamento che potrebbe arrivare in vista dei prossimi mesi e della nuova stagione.

Lukaku e Dybala Roma
Calciomercato Roma Lukaku Arabia Saudita

Il calciomercato della Roma può portare alle cessioni di alcuni giocatori anche importanti che possono andare via dalla società giallorossa. Perché il club ha già esonerato Mourinho e scelto De Rossi come allenatore ad interim fino al termine della stagione per provare ad arrivare tra le prime 4 di Serie A, che è l’obiettivo prefissato da inizio stagione, quello di raggiungere la prossima Champions League. Un traguardo che aiuterebbe a dare continuità al progetto e anche a trattenere i migliori giocatori, ma molti iniziano a pensare al loro futuro.

Calciomercato Roma: via per l’Arabia Saudita

Possibile cambiamento in arrivo per il futuro di un calciatore che sta pensando a quella che sarà la prossima stagione e le altre ancora. Perché restando alla Roma non sembra vedere un futuro vincente e un progetto importante, ma ancor di più sotto l’aspetto economico personale potrebbe non essere contento. Per questo motivo ora il calciatore valuta l’addio dalla Roma e c’è l’Arabia Saudita che può convincerlo ad accettare l’offerta.

Lukaku Roma
Romelu Lukaku – (ANSA) – tshot.it

Se la scorsa estate ha rifiutato, ora potrebbe arrivare l’ok di Romelu Lukaku per andare a giocare in Arabia Saudita e lasciare la Roma. Il bomber belga ormai avanza con l’età e inizia a guardarsi attorno per strappare un ultimo grande contratto, in questo caso grandissimo se si parla di andare a giocare per gli sceicchi in Arabia.

Perché proprio nelle ultime ore la Roma è andata in Arabia con Lukaku che ha segnato e attirato di nuovo l’interesse degli arabi, intanto, sono anche arrivate le sue parole che lasciano intendere ad un indizio di mercato, dove il giocatore ha detto che nei prossimi due anni la Saudi Pro League raggiungere i top migliori campionati al mondo. Possibile svolta per il belga nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy