Addio Roma: Dybala ancora in Serie A, destinazione clamorosa

Ultimissime notizie sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante, dopo Lukaku, è pronto a lasciare la Roma? Ecco tutta la verità.

Ci sono delle importanti notizie in merito alla prossima destinazione di Paulo Dybala, che può proseguire la sua carriera in Serie A. Ecco tutti i dettagli sul calciatore.

paulo dybala roma
Paulo Dybala Roma, aggiornamenti sul futuro dell’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

I tifosi sono pronti ad accogliere il calciatore che nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro alla Roma.

C’è attesa di conoscere quale sarà la scelta dell’argentino e se ha ancora intenzione di proseguire ancora la carriera alla Roma oppure no. Valutazioni e dubbi che saranno sciolti prossimamente. Intanto, continuano ad alimentarsi le voci di mercato che accostano Dybala ad un’altra big del calcio italiano: ecco quale.

Calciomercato: quale futuro per Dybala

Al quotidiano ‘The Athletic’, Paulo Dybala ha fatto il punto riguardo il suo futuro.

“In Italia sono stato quasi 12 anni e ancora oggi sono qui per trascorrere un perioco incredibile della mia carriera. Posso dire che è davvero difficile immaginare un futuro lontano dall’Italia anche perché è qui che sono cresciuto e che sono diventato uomo. Ma sono curioso anche di campionato esteri come la Liga el a Premier League, dove ci sono anche altre squadre e grandi calciatori”.

Dichiarazioni important che non chiariscono del tutto il futuro del calciatore che è ancora sotto contratto con la Roma. Da capire anche le intenzioni del club capitolino, che vorrebbe rivedere il contratto del calciatore e prolungarlo per i prossimi anni.

Di certo, il calciatore ha strizzato gli occhi ad eventuali squadre estere che possono essere interessate al calciatore che può fare la differenze in qualunque club europeo grazie alle sue doti. I dubbi, però, delle società interessate a Dybala riguardano l’aspetto fisico del calciatore, visto che anche in questi anni alla Roma è stato alle prese con alcuni problemi.

Intanto, su Dybala continuano a circolare voci dell’interesse del Napoli: può essere il colpo a sorpresa per Antonio Conte.

dybala roma
Via dalla Roma? C’è il Napoli su Dybala (La Presse foto) – tshot.it

Dybala obiettivo del Napoli? Gli aggiornamenti

La voce dell’interesse del neo responsabile dell’area tecnica del club, Giovanni Manna, nei confronti di Paulo Dybala ha subito diviso la piazza.

Comunque, non è ancora chiaro il percorso che intende fare il Napoli che prima di tutto vorrebbe ufficializzare al più presto come nuovo allenatore Conte. Successivamente sarà affrontato l’argomento mercato.

Di certo, il profilo stuzzica Manna che potrebbe presentarsi alla grande davanti ai suoi nuovi tifosi portando a Napoli Dybala. Ma questa è una trattativa non del tutto definita, servirà ancora tempo prima di prendere una decisione.

dybala
Paulo Dybala (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy