Addio+Roma%3A+Dybala+ancora+in+Serie+A%2C+destinazione+clamorosa
tshotit
/articolo/addio-roma-dybala-ancora-in-serie-a-destinazione-clamorosa/28094/amp/
Calcio

Addio Roma: Dybala ancora in Serie A, destinazione clamorosa

Ultimissime notizie sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante, dopo Lukaku, è pronto a lasciare la Roma? Ecco tutta la verità.

Ci sono delle importanti notizie in merito alla prossima destinazione di Paulo Dybala, che può proseguire la sua carriera in Serie A. Ecco tutti i dettagli sul calciatore.

Paulo Dybala Roma, aggiornamenti sul futuro dell’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

I tifosi sono pronti ad accogliere il calciatore che nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro alla Roma.

C’è attesa di conoscere quale sarà la scelta dell’argentino e se ha ancora intenzione di proseguire ancora la carriera alla Roma oppure no. Valutazioni e dubbi che saranno sciolti prossimamente. Intanto, continuano ad alimentarsi le voci di mercato che accostano Dybala ad un’altra big del calcio italiano: ecco quale.

Calciomercato: quale futuro per Dybala

Al quotidiano ‘The Athletic’, Paulo Dybala ha fatto il punto riguardo il suo futuro.

“In Italia sono stato quasi 12 anni e ancora oggi sono qui per trascorrere un perioco incredibile della mia carriera. Posso dire che è davvero difficile immaginare un futuro lontano dall’Italia anche perché è qui che sono cresciuto e che sono diventato uomo. Ma sono curioso anche di campionato esteri come la Liga el a Premier League, dove ci sono anche altre squadre e grandi calciatori”.

Dichiarazioni important che non chiariscono del tutto il futuro del calciatore che è ancora sotto contratto con la Roma. Da capire anche le intenzioni del club capitolino, che vorrebbe rivedere il contratto del calciatore e prolungarlo per i prossimi anni.

Di certo, il calciatore ha strizzato gli occhi ad eventuali squadre estere che possono essere interessate al calciatore che può fare la differenze in qualunque club europeo grazie alle sue doti. I dubbi, però, delle società interessate a Dybala riguardano l’aspetto fisico del calciatore, visto che anche in questi anni alla Roma è stato alle prese con alcuni problemi.

Intanto, su Dybala continuano a circolare voci dell’interesse del Napoli: può essere il colpo a sorpresa per Antonio Conte.

Via dalla Roma? C’è il Napoli su Dybala (La Presse foto) – tshot.it

Dybala obiettivo del Napoli? Gli aggiornamenti

La voce dell’interesse del neo responsabile dell’area tecnica del club, Giovanni Manna, nei confronti di Paulo Dybala ha subito diviso la piazza.

Comunque, non è ancora chiaro il percorso che intende fare il Napoli che prima di tutto vorrebbe ufficializzare al più presto come nuovo allenatore Conte. Successivamente sarà affrontato l’argomento mercato.

Di certo, il profilo stuzzica Manna che potrebbe presentarsi alla grande davanti ai suoi nuovi tifosi portando a Napoli Dybala. Ma questa è una trattativa non del tutto definita, servirà ancora tempo prima di prendere una decisione.

Paulo Dybala (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago