Addio Torino, Buongiorno giocherà in una big: annuncio UFFICIALE

Segnato una volta e per tutte il futuro di Alessandro Buongiorno, che a partire dalla prossima stagione non vestirà più la maglia del Torino.

A confermarlo un annuncio importante arrivato da una persona altrettanto importante per il difensore granata ma in generale per la sua carriera. Il classe ’99 è dunque pronto a compiere il tanto atteso salto di qualità, ma prima che questo accada vuole regalare un ultima gioia ai tifosi della sua squadra del cuore, così da lasciare quella che è stata casa sua per oltre 10 anni nel migliore dei modi.

Annunciato il futuro di Alessandro Buongiorno
Buongiorno pronto al grande salto, l’annuncio conferma tutto (LaPresse) – tshot.it

La speranza in casa Torino è che una cosa del genere possa effettivamente verificarsi, ma qualora non dovesse succedere poco conterà, anche perché oramai una decisione è stata presa.

Buongiorno pronto al grande salto, giocherà in una big: l’annuncio

Alessandro Buongiorno è pronto al grande salto in carriera. Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore, nonché capitano, del Torino, lascerà quella che è la sua squadre del cuore nel prossimo calciomercato per andare a giocare in una big.

Nel corso di questi mesi il nome del classe ’99 è stato accostato a tantissime squadre di livello, ma ogni giorni che passa puntualmente ci si ritrova sempre punto e da capo. Al momento, infatti, non è stata ancora svelato il nome della squadra per la quale giocherà Buongiorno nella prossima stagione, forse a causa anche della folta concorrenza che c’è sul giocatore, però è stato ribadito per l’ennesima volta il fatto che il difensore del Torino in estate lascerà i granata per firmare con una big, come confermato anche dal recente, importante ma soprattutto ufficiale annuncio.

Intervistato dai taccuini dei colleghi di Tuttosport, lo scopritore di Alessandro Buongiorno, il mister Benedetti, ha detto: “Sogna una big? Possiamo capirlo, purtroppo…, a dimostrazione di quanto oramai il classe ’99 abbia poco da che vedere ancora con il mondo Torino.

Buongiorno sogna una big, ma quale? Tutte le squadre in lotta

Buongiorno sogna una big, ma quale? Il nome del difensore italiano è sulla lista dei desideri delle migliori squadre d’Europa, italiane e non, pronte a sedersi al tavolo delle trattative con Urbaino Cairo per parlare del trasferimento nel prossimo calciomercato del classe ’99.

Inizialmente si è parlato di Premier League, ma l’impressione è che questa soluzione sia leggermente scemata per Buongiorno, che comunque potrebbe finire a giocare all’estero per l’Atletico Madrid, visto che secondo i principali media spagnoli sarebbe una richiesta esplicita del Cholo Simeone. Occhio però comunque anche all’Italia, con Milan ed Inter in pole position rispetto al Napoli per ottenere il consenso del difensore italiano, che in tutto questo potrebbe sfruttare la vetrina dell’Europeo della prossima estate per mettersi ulteriormente in mostra ed attirare su di sé l’attenzione anche di altri club. Staremo a vedere.

Buongiorno vuole una big, ma quale?
Buongiorno sogna una big, Atletico Madrid, Milan ed Inter le presenti in lista (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy