ADL contro Marotta: “Non ti stai comportando bene”

Ultimissime di calciomercato riguardo il Napoli. Ecco le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che si è scagliato contro l’amministratore delegato dell’Inter Marotta: svelati i motivi.

Ci sono delle novità di calciomercato che riguardano il Napoli e l’Inter. Intreccio clamoroso che può cambiare i piani della società azzurra. E così, a seguito dell’Assemblea di Lega a Milano, il presidente Aurelio De Laurentiis ha strigliato l’amministratore delegato dell’Inter Marotta che sta soffiando un obiettivo di mercato agli azzurri. Ecco le parole del patron dei partenopei.

de laurentiis inter
Aurelio De Laurentiis contro Marotta e l’Inter, svelati i motivi (La Presse Foto) – tshot.it

De Laurentiis contro Marotta: i motivi

Così Aurelio De Laurentiis riguardo la trattativa di mercato che vede coinvolto Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che ha rifiutato l’ultima offerta di rinnovo, è da considerarsi ormai un promesso sposo dell’Inter.

“Zielinski è un bravissimo ragazzo oltre ad essere un ottimo calciatore. E’ stato noi noi otto anni, ricchi di simpatia e amore. Certe storie, però, terminano da sole. Se lui volesse restare, noi siamo qui ad aspettarlo e tenerlo con noi. Se vuole andare via, perché il procuratore sente l’odore o puzza di denaro è un altro discorso”.

“Per me il denaro è un mezzo per altri invece il fine. Evidentemente l’agente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da attingere in un bel caffè latte e avrà convinto il ragazzo, la moglie, il suocero e la famiglia ad andare via da Napoli”. Io vi dico solo una cosa, il signor Zielinski da me prende uno stipendio molto più alto di quello che io leggo che andrebbe a prendere all’Inter. Dalle notizie che leggo è così”.

“Poi a Marotta, oggi ho detto una cosa: ‘Non ti stai comportando bene’, l’ho detto con il sorriso. Anche perché lui mi ha risposto: ‘Non è vero, non è veroì, diventa una specie di gang”.

de laurentiis marotta
Zielinski all’Inter: le parole di De Laurentiis non lasciano dubbi, l’annuncio su Marotta (La Presse Foto) – thsot.it
Impostazioni privacy