Affare fatto, prendono Samardzic a gennaio: firma negli ultimi giorni

Il nome di Lazar Samardzic continua a essere centrale nelle idee di tutti i top club che intendono aggiungere talento alla propria rosa.

Il mese di gennaio, così come la scorsa estate, è stato ricco di sorprese per il talento serbo che è stato a un passo dall’Inter qualche mese fa e poi dal Napoli nei giorni scorsi, senza mai trovare un accordo. Il suo futuro, però, sta cambiando ancora e gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi per il suo trasferimento dall’Udinese alla big.

Calciomercato Milan: Samardzic subito
Calciomercato: prendono subito Samardzic (LaPresse) – tshot.it 22012024

Il calciomercato termina il 31 gennaio, il tempo stringe, e il nome del trequartista serbo è tornato fortmente in auge e stavolta il suo futuro potrebbe cambiare per davvero.

Calciomercato, Samardzic nella big: questa volta si chiude

Il calciomercato di gennaio è stato incentrato per diversi giorni sul nome di Lazar Samardzic. Il giovanissimo talento dell’Udinese ha maturato un’ottima esperienza in Serie A e le sue qualità sono sotto gli occhi di tutte le big. In estate ci ha provato l’Inter, con la telenovela che tutti conoscono e tutto il caos che si è creato.

Nei giorni scorsi ci ha provato il Napoli che aveva un accordo totale con l’Udinese sulla formula del trasferimento e aveva prenotato le visite mediche, ma poi l’accordo è saltato a causa di un nuovo malinteso con il padre del calciatore.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, ora può cambiare definitivamente il futuro di Samardzic, con un trasferimento negli ultimi giorni.

Samardzic fa il salto di qualità: ha stregato il Milan

Il Milan vuole Lazar Samardzic dall’Udinese. Il club rossonero ha affrontato proprio pochi giorni fa i friulani e ha potuto studiare da molto vicino il talento del trequartista classe 2002 che sta facendo registrare ottimi numeri in Serie A. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Zlatan Ibrahimovic e Geoffry Moncada sono rimasti colpiti dal suo talento e hanno scelto lui per il futuro.

L’interesse del Milan è concreto e proprio dopo la partita contro l’Udinese la dirigenza rossonera avrebbe avuto un primo contatto con i friulani. Il colpo Samardzic per gennaio è molto complesso, visto che servono fondi e tempo, ma il club di Via Aldo Rossi può provarci.

Samardzic al Milan sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato complesso per i rossoneri che ha portato miglioramenti solo in difesa, fino a questo momento.

Lazar Samardzic è la pazza idea del Milan per gennaio
Lazar Samardzic nel mirino del Milan (LaPresse) – tshot.it 22012024

Samardzic subito o a giugno: il piano del Milan

Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic e vuole bloccarlo sin da subito. Il sogno dei rossoneri sarebbe quello di riuscire a tesserarlo già ora ma sembra alquanto improbabile riuscire a portare a Milano ora, in pochissimi giorni, un talento del genere. Ma nell’ultima settimana di mercato si può strappare una “prelazione” con il club friulano.

Milan, Samardzic ora o a giugno
Milan: Ibrahimovic vuole convincere Samardzic (LaPresse) – tshot.it 22012024

La dirigenza del Milan ha un piano preciso per Samardzic: l’Atalanta è intenzionata a riscattare De Ketelaere in estate per 23 milioni di euro più bonus e con gli stessi soldi si punterà sul serbo.

Impostazioni privacy