Affare fatto: preso Jobe Bellingham, per tutti un altro “fenomeno”

Dopo Jude Bellingham, il calcio mondiale ed europeo si appresta ad accogliere nell’Olimpo dei più grandi anche il fratello Jobe.

Classe 2005, nel corso di questa stagione il fratello del giocatore del Real Madrid si è messo in mostra in maglia Sunderland attirando su di sé l’attenzione di mezza Premier League ed Europa. Stando alle ultime notizie, però, il futuro del giovane Bellingham potrebbe non essere Inghilterra, in quanto Jobe potrebbe seguire le orme del fratello Jude firmando per la sua stessa squadra.

Affare fatto, arriva il fratello di Bellingham Jobe
Preso Jobe Bellingham, fenomeno tanto quanto il fratello Jude (Instagram) – tshot.it

Da capire adesso con quali tempistiche quest’operazione andrà in porto, ma gli ottimi rapporti che esistono fra la famiglia Bellingham e questo club fanno credere che le trattative possano andare in porto praticamente subito.

Affare fatto, preso il fratello di Bellingham Jobe

La famiglia Bellingham nel corso di questa stagione si è presa la scena nel Regno Unito, forse anche più di quella reale, grazie alle strabilianti prestazioni che Jude e Jobe hanno offerto con le rispettive squadre. Mentre Jude oramai non è più una novità, anche perché si finisce a giocare al Real Madrid sicuramente non per caso, Jobe è la sorpresa più gradevole che il calcio inglese ha regalato nel corso di quest’annata. 

Chi ha seguito da vicino il fratellino della stella del Real Madrid l’ha definitivo tanto fenomeno quanto il numero 5 dei Blancos, complimento non da poco considerato il fatto che davanti a sé Jobe ha ancora tanto da imparare per crescere ed affermarsi, anche perché è “solo” un classe 2005. Nonostante questo, comunque, il suo nome sarebbe finito già nel mirino delle più importanti squadre al mondo, le quali si auspicano di poter mettere a segno un colpo di prospettiva che possa dare gli stessi risultati di Jobe. L’impressione è che la direzione intrapresa sia proprio questa, motivo per il quale un club si sarebbe già mosso per Jobe così da anticipare la concorrenza. 

Stando infatti a quanto riportato da Football Insider, il Borussia Dortmund starebbe lavorando per il Bellingham bis in vista del prossimo calciomercato, perché dopo aver avuto Jude starebbe seriamente pensando di ingaggiare e portare in Bundesliga anche il giovanissimo Jobe.

Dortmund su Jobe Bellingham: il Sunderland ha fissato il prezzo del certallino

L’interesse di un club come il Borussia Dortmund potrebbe spingere Jobe Bellingham a lasciare il Sunderland per compiere questo importante salto di qualità in carriera, motivo per il quale dalle parti dello Stadium of Lights si sarebbero già rasseganti alla possibilità di perdere il classe 2005 nel prossimo calciomercato. 

Jobe Bellingham potrà però lasciare Sunderland solo nel momento in cui venissero accontentate le richieste economiche dei Black Cats, le quali si pronosticano essere anche abbastanza alte. Stando a Football Insider, infatti, per lasciar partire il fratello di Jude Bellingham la storica compagine inglese chiederebbe almeno 14 milioni di euro, soldi che il Borussia Dortmund sarebbe pronto ad investire senza troppi fronzoli certo delle qualità e delle potenzialità del ragazzo. Staremo a vedere.

Il Borussia Dortmund vuole chiudere per il fratello di Bellingham Jobe
BVB su Jobe Bellinsgham, il Sunderland chiede 14MLN (Instagram) – tshot.it
Impostazioni privacy