Affondo decisivo, scambio per Gudmundsson: affare sbloccato

Si sblocca l’affare Albert Gudmundsson per la big di Serie A. Decisivo l’affondo registrato nelle ultime ore.

Stando a quanto riportato, infatti, la società avrebbe studiato una soluzione tanto scontata quanto efficace che avrebbe ottenuto il consenso (ufficiosamente) definitivo del Genoa. L’impressione è che da qui a qualche settimana possano definirsi anche gli ultimi dettagli di un affare che sicuramente farà parlare di sé la prossima estate, considerata la qualità e l’incisività in Italia di un giocatore come Albert Gudmundsson.

Si sblocca l'affare Gudmundsson in Serie A
Si sblocca l’affare Gudmundsson grazie alla contropartita tecnica (LaPresse) – tshot.it

Incredibile come la concorrenza di mezza Italia sia stata beffata praticamente con un colpo di telefonata, ma è stata brava la dirigenza a svelare prima del tempo l’unico asso della manica del quale godeva.

Affondo decisivo per Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato estivo. L’islandese del Genoa in questa stagione ha stupito talmente tanto al punto da essere finito nel mirino dei più importanti club d’Europa e d’Italia, pronti a darsi battaglia per ingaggiarlo.

A fronte di questo nelle scorse ore sarebbero arrivate importanti novità in merito al futuro del fantasista del Genoa, che a quanto pare dovrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Stando alle ultime notizie, infatti, Gudmundsson sarebbe sempre più vicino a diventare il colpo dell’estate di una big di Serie A, che avrebbe anticipato la concorrenza presentando al Grifone un’offerta più che allettante che avrebbe sbloccato una volta e per tutte l’affare dell’islandese.

Stando dunque a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe beffare tutti nella corsa ad Albert Gudmundsson inserendo nelle operazioni una contropartita tecnica che il Genoa potrebbe gradire. Ovviamente da qui a parlare di operazione in dirittura d’arrivo ce ne vuole, ma considerata la concorrenza questa potrebbe essere una mossa che potrebbe decisamente giocare a favore della dirigenza nerazzurra.

Inter-Gudmundsson: pronto lo scambio col Genoa

L’Inter è pronto ad offrire uno scambio al Genoa per riuscire ad arrivare ad Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato estivo ed anticipare la concorrenza. Considerata l’alta valutazione che il Grifone fa del giocatore, con questa mossa la società nerazzurra spera di poter giocare una carta utile per abbassare le richieste economiche dei rossoblù.

A fronte di questo, stando sempre a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe inserire nelle trattative per Albert Gudmundsson Valentin Carboni come contropartita tecnica, giovane attualmente in prestito al Monza valutato circa 15 milioni di euro da Transfermarkt.

Questa mossa potrebbe far abbassare le pretese del Genoa, che comunque continuerebbe a preferire solo cash qualora ci si dovesse separare dall’islandese.

L'Inter valuta Carboni come contropartita tecnica per Gudmundsson
Scambio Carboni-Gudmunsson, l’Inter valuta come muoversi (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy