Aggressione shock al calciatore: ricovero ed operazione d’urgenza

pressQuanto accaduto ha davvero dell’incredibile e lascia tutti gli appassionati di calcio a bocca aperta. Ha subito una aggressione shock in un contesto del tutto tranquillo ed ha reso necessario un ricovero ed una operazione d’urgenza. Andiamo a vedere che cosa è successo, con la paura che è stata davvero tanta.

Gli episodi di violenza, purtroppo, nella società contemporanea stanno diventando sempre più frequenti e questo sta minando in maniera inevitabile la sicurezza di tutti noi. Che, non a caso, viviamo in una situazione di costante apprensione che ormai, in molti casi, neanche più notiamo.

Stavolta, infatti, è stato protagonista suo malgrado di un episodio spaventoso un calciatore. Mentre era al bar, infatti, in una situazione del tutto tranquilla e sotto controllo, è stato aggredito ed ha riportato dei danni davvero molto importanti. E’ stato, per questo motivo, trasportato in ospedale, dove è stato ricoverato. Si è resa necessaria addirittura una operazione di urgenza. L’episodio in questione, come è normale che sia, è stata riportata dalla stampa ed ha lasciato tutti di stucco. Andiamo a ricostruire per questo quanto avvenuto.

Calciatore ricoverato
Aggressione e ricovero per il calciatore (Tshot.it)

Aggressione shock per il calciatore: ricovero

A volte si ha l’impressione che i calciatori vivano in una sorta di oasi felice, staccata dal mondo. Quanto accaduto dimostra come, in realtà, una volta di più che anche loro fanno i conti con alcune paure tipiche di chiunque di noi. E l’aggressione che ha visto protagonista questo calciatore ha dell’incredibile.

Aymen Barkok, attualmente in forza all’Hertha Berlino ma di proprietà del Mainz, nella notte tra sabato e domenica è stato aggredito in un bar a Berlino ed è nata per questo motivo una colluttazione. Ha riportato, per questo motivo, delle lesioni al viso e si è reso necessario un ricovero. Andiamo a vedere le ultime sulle sue condizioni.

Aggressione a Barkok
Aggressione al calciatore di Bundesliga Barkok: le sue condizioni (Tshot.it)

Aggredito Barkok: operazione d’urgenza per lesioni al viso

Ha riportato delle lesioni al volto e per questo motivo, dopo gli accertamenti successivi al ricovero, si è resa necessaria anche una operazione al viso. Stando a quanto comunicato dal suo club di appartenenza, l’intervento per fortuna è andato bene ed è stato eseguito con successo.

La Polizia tedesca, ovviamente, ha aperto le indagini su questo episodio per ricostruire realmente quanto accaduto e per individuare chi sono stati i responsabili. Per il momento si è trattato solo di un grande spavento per Barkok, che non dovrebbe aver riportato delle conseguenze.

Impostazioni privacy