Aida Yespica con la sua scollatura in primo piano raccoglie sempre distese di complimenti da parte dei fan sui social: una meraviglia
La sua eleganza sensuale e provocante la conosciamo ormai piuttosto bene, la presenza di Aida Yespica illumina la scena da anni e non accenna a diminuire in quanto a bellezza. La fantastica modella e showgirl venezuelana, alle nostre latitudini, si è imposta come una delle dive più apprezzate in assoluto.
Sulle passerelle di tutto il mondo, così come negli schermi televisivi, Aida ha da sempre regalato spettacolo. I fan di lunga data la ricordano certamente all’Isola dei Famosi (tre apparizioni in carriera, se si conta anche quella nell’edizione spagnola, Supervivientes) e al Grande Fratello Vip, per non parlare di tutti gli altri numerosissimi programmi in cui ha dato brillante prova di sé come soubrette.
Un fascino seducente per certi versi unico, che abbiamo apprezzato a più riprese anche in svariati calendari sexy. A questo proposito, Aida si è resa protagonista di un intrigante ritorno al passato. Una esperienza che per lei, negli anni giovanili, era stata molto intensa e infatti ha voluto riproporla anche quest’anno. Il tempo, manco a dirlo, sembra non essere mai passato da allora, nonostante una carta d’identità che ci rivela che Aida ha 41 anni. Dimostrandone ancora, di fatto, la metà.
Un nome, il suo, che spesso è apparso nelle cronache di gossip, per le sue varie relazioni. Alcune delle quali con protagonisti del mondo dello sport, come i calciatori Matteo Ferrari e Mesut Ozil. Invidiatissimi, ovviamente, dal pubblico.
Su Instagram, Aida conta oltre un milione di followers, nessuno l’ha mai dimenticata nonostante ora sia un po’ lontana dal mondo della tv. Altrettanta fortuna sta facendo su Onlyfans, dove è una delle più richieste, e non è difficile immaginare il perché.
Periodicamente, Aida ci ricorda la sua sensualità esplosiva ed ecco come, negli ultimi scatti, ce la ripropone. Un elegantissimo abito nero ne fascia la silhouette da urlo, la scollatura è clamorosa e quasi sembra bucare lo schermo. Una visione nella quale è facile perdersi, letteralmente immemori di qualsiasi altra cosa. Bellezza e fascino ipnotici, Aida non si smentisce mai e fa il solito pieno di like e messaggi d’amore.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…