Alcaraz-Sinner, è successo davvero: l’annuncio che spiazza tutti

Clamoroso annuncio che riguarda Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, i due enfant prodige nel mondo del tennis: è successo davvero, tifosi spiazzati

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono sicuramente i due volti principali del nuovo che avanza nel mondo del tennis. Rispettivamente classe 2001 e 2003, i due potrebbero essere i mostri sacri dei prossimi decenni, coloro che si giocheranno la vittoria di titoli, trofei e ranking ATP negli anni a venire. Al momento l’altoatesino è davanti, forse anche perché più “vecchio” di due anni rispetto al collega, ma secondo molti anche lo spagnolo ha le stimmate del predestinato e c’è chi lo vede arrivare presto più in alto dell’azzurro.

Sinner-Alcaraz, l'annuncio spiazza tutti
Incredibile annuncio con protagonisti Carlos Alcaraz e Jannik SInner – tshot.it

Sarà un dualismo vero e proprio quello tra i due enfant prodige, un tormentone su chi sia più forte destinato ad accompagnarci da qui ai prossimi anni. Intanto i due sono stati protagonisti di un episodio singolare che ha davvero spiazzato tutti, mostrando una sportività non indifferente a questi livelli.

Come è noto, infatti, il tennista di San Candido ha dovuto fare i conti con il brutto infortunio rimediato all’anca durante un match del Masters 1000 di Madrid. Sinner è stato costretto al forfait in quello stesso torneo, ha dovuto rinunciare agli Internazionali di Roma e anche la sua partecipazione al Roland Garros, secondo grande Slam stagionale, era in dubbio.

Alcaraz-Sinner, è successo davvero: l’annuncio spiazza tutti

Il classe 2001 si è totalmente rimesso al parare dei medici, consapevole di non voler mettere a repentaglio la sua carriera per giocare qualche torneo in più. Alla fine ha ricevuto l’ok, è partito per Parigi e sta prendendo parte al torneo.

Sinner-Alcaraz, è successo davvero!
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, amici campioni del tennis mondiale – (ANSA) – tshot.it

Dove ci sarà ad attenderlo anche Alcaraz: chissà che i due non possano trovarsi di fronte già durante il Roland Garros. Intanto lo spagnolo ha fatto un annuncio durante la conferenza stampa di presentazione del torneo, in cui ha praticamente spiazzato tutti. Mostrando una sportività grandiosa. “Gli ho inviato un messaggio subito dopo il KO di Madrid”, svela Alcaraz. Il contenuto è facilmente intuibile: “Gli ho augurato il meglio in quel brutto momento e per tutta la sua carriera”.

Alcaraz ha svelato di avere un grande rapporto con Sinner, dimostrando come tra i due non c’è nessun tipo di rivalità che vada oltre a quella del campo. “Si tratta davvero di una grande persona, abbiamo condiviso tanti bei momenti insieme”, rivela il tennista spagnolo. Non ha avuto dubbi, dunque, sulla mossa da fare una volta saputo dell’infortunio:

“Gli ho scritto subito per augurargli pronta guarigione e che speravo di vederlo presto qui a Parigi, dove penso debbano esserci tutti i migliori al mondo. Spero di condividere con lui grandi momenti in futuro”. Alcaraz si è dimostrato un campione fuori ancor di più che dentro dal campo.

Impostazioni privacy