Alex Sandro rossonero: si fa a gennaio

Alex Sandro pronto a lasciare la Juventus già a gennaio: futuro con la maglia rossonera per il terzino brasiliano

La Juventus ha intenzione di mettere a segno alcune operazioni tanto in entrata quanto in uscita in questa sessione invernale di mercato e per Cristiano Giuntoli sono questi giorni di lavoro molto intensi.

Alex Sandro nel mirino del Flamengo: possibile affare a gennaio
Alex Sandro verso il ritorno in Brasile (La Presse) – tshot.it

In entrata, il ds bianconero è a caccia di un centrocampista che possa aumentare la qualità del gioco e del palleggio n mezzo al campo. Tramontata quasi definitivamente la pista che portava Kalvin Phillips, la Juventus si sta guardando ora intorno per capire come si svilupperà il mercato e cercherà di sfruttare ogni opportunità, come rivelato dall’ad Scanavino.

In difesa, invece, è ai dettagli l’operazione con il Lille per Tiago Djalò che sbarcherà a Torino per circa 3 milioni di euro. Il difensore portoghese era promesso sposo dell’Inter per la prossima estate a zero, ma l’inserimento deciso della Juventus ha sparigliato tutte le carte convincendo il Lille a separarsi dal giocatore già adesso.

Per un giocatore che arriva, però, ce n’è un altro che parte ovvero Alex Sandro, vicino a lasciare i bianconeri in questa sessione. Il terzino brasiliano, il cui contratto è in scadenza a fine stagione, è pronto a dire addio alla Vecchia Signora a gennaio per vestire rossonero.

Juventus, Alex Sandro via subito: futuro in rossonero per il terzino

Le strade della Juventus e di Alex Sandro sono destinate a separarsi. Inizialmente prevista per giugno alla naturale scadenza del contratto, però, tale separazione è sul punto di essere anticipata dato che per il terzino brasiliano è spuntata fuori l’ipotesi concreta di un ritorno in Brasile, avanzata dal sito Bolavip.com.

Alex Sandro nel mirino del Flamengo: possibile affare a gennaio
Alex Sandro addio Juve: si fa a gennaio (La Presse) – tshot.it

Secondo quanto riportato dal sito brasiliano, il Flamengo starebbe valutando rinforzi di spessore dopo una stagione davvero deludente ed Alex Sandro sarebbe uno dei primi obiettivi sulla lista. Il terzino brasiliano ha un ottimo rapporto con Tite, ex ct della nazionale brasiliana ed attuale tecnico rossonero, e sarebbe stato proprio questo a convincere la dirigenza a puntare su di lui.

Nonostante non sia più giovanissimo, quello di Alex Sandro è un profilo che intriga assai il Flamengo, ma i rossoneri dovranno fare un’offerta congrua alla Juventus se vorranno subito il terzino.

Qualora non si riuscisse a trovare un accordo, però, il ritorno in patria di Alex Sandro sarebbe solo rimandato a fine stagione, quando il giocatore vedrà scadere il suo contratto e sarà quindi libero di firmare a zero con i rossoneri.

Impostazioni privacy