Allegri allenerà ancora in Italia nel 2025

Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri che è sotto contratto con la Juventus e ora può pensare già ad una nuova avventura in vista della prossima stagione.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano già la scelta che sembra pronta ad essere fatta in vista della nuova stagione. Perché il club bianconero sembra aver preso una decisione importante in vista di quello che sarà il progetto che permetterà alla società di andare a guardare avanti per i prossimi anni. Perché sembra che non sarà il futuro alla Juventus per Allegri che è pronto ad una nuova avventura e ora potrebbe accadere davvero di tutto. Perché ci sono delle notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro nel giro dei prossimi mesi.

Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025
Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025 – tShot (La Presse)

Di sicuro Allegri ha un contratto con la Juventus fino al 2025 e può anche pensare di cambiare aria. Perché da tempo si parla di quelli che sarebbero i piani del club bianconero in vista delle prossime stagioni. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro. Adesso però ci sono delle notizie importanti in merito alla scelta che può pensare di fare il tecnico livornese e anche il club juventino che vuole provare ad avviare un progetto vincente per i prossimi anni.

Allegri allenerà ancora in Serie A nel 2025?

Alla terza stagione deludente e senza risultati sembra inevitabile andare a pensare ad un esonero di Allegri dalla Juventus che ha un contratto fino al 2025 ma non è sicuro che alla fine possa restare, così come anche andare via. Può arrivare ora un aggiornamento in merito a quello che sarà il futuro di Max.

Frecciata ad Allegri, il tecnico in difficoltà
Massimiliano Allegri, le polemiche non si arrestano: sempre più in discussione nell’ambiente Juventus (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

La Juventus può pensare di confermare Allegri un altro anno fino a fine contratto e dargli ancora un’occasione di dimostrare di essere l’allenatore giusto per la crescita di questo nuovo progetto bianconero. Dove sono stati fatti dei passi in avanti sotto alcuni punti di vista, anche se non ci sono stati trofei in questi ultimi anni. Non è scontato però il suo addio visto il suo alto ingaggio e può restare ancora in Italia.

Allegri se dovesse lasciare la Juventus potrebbe anche restare in Serie A con il Napoli che in passato ci ha pensato e occhio anche ad un possibile ritorno di fiamma di Inter e Milan. Marotta è da sempre uno dei suoi grandi estimatori nonostante Inzaghi e Pioli abbiano le panchine belle salde al momento.

Impostazioni privacy