Allegri bis, altro che addio: firma subito

Colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Massimiliano Allegri pronto a firmare subito nonostante le tante voci su un suo addio dal campionato di Serie A e la Juventus.

Perché adesso può arrivare un segnale veramente forte direttamente da parte dell’allenatore stesso che ora ha la testa soltanto alla finale di Coppa Italia delle prossime ore contro l’Atalanta di Gasperini dove c’è la volontà di raggiungere risultati molto importanti e arrivare alla vittoria per riportare un titolo alla società che manca ormai da tanto. Intanto, la Juventus sta già iniziando a programmare la prossima stagione e il futuro.

Non dovrebbe rientrare però Allegri nel futuro della Juventus perché si parla di Thiago Motta come nuovo allenatore per il club bianconero, con l’addio dell’attuale tecnico che si concretizzerebbe con un anno d’anticipo rispetto l’attuale scadenza di contratto. Adesso però potrebbe arrivare la novità importante che interessa a tutti.

Allegri lascia la Juventus ma è pronto a restare in Italia
Juventus, Allegri bis terminato: ma lui vuole restare in Italia
(La Presse Foto) – tshot.it

Occhio alle possibili novità che possono arrivare da un momento all’altro proprio ad Allegri che considera il suo futuro sempre in Italia al momento, anche se possono arrivare delle notizie anche dall’estero per il tecnico che lascerà la Juventus a fine stagione a prescindere dalla finale di Coppa Italia.

Juventus, Allegri va via ma resta in Italia

Che futuro avrà Allegri se dovesse lasciare la Juventus? E’ un po’ questa la domanda che si fanno i tifosi, in particolare quelli bianconeri che stravedono per il tecnico toscano.

Esonero Allegri
Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri verso l’esonero (La Presse Foto) – tshot.it

Allegri sarà esonerato dalla Juventus e spera in una chiamata in Serie A. Come rivelato da calciomercato.com con il direttore Romeo Agresti il tecnico ha terminato la sua avventura in bianconero, non continuerà l’Allegri bis che a fine stagione saluterà il popolo bianconero per fare spazio al nuovo allenatore in un nuovo progetto.

Intanto, le ultime notizie che arrivano riguardano la scelta di Allegri che è pronto a salutare la Juventus e può restare anche in Serie A. Nei mesi scorsi il suo agente lo avrebbe proposto a Napoli e Milan, che al momento però non sembrano intenzionati a puntare su di lui. Occhio all’occasione che può arrivare a sorpresa con Fiorentina e Bologna, anche loro alla ricerca di un tecnico per il futuro. In quel caso però dovrebbe ridursi di molto il suo ingaggio.

Impostazioni privacy