Il Milan segue attentamente il mercato per migliorare la rosa di Allegri a gennaio: spunta il nome di un nuovo centravanti che può arrivare.
I rossoneri hanno iniziato la stagione con grandi ambizioni e nel miglior modo possibile, provando a vincere per tornare in alto e per far sì che i tifosi possano continuare a vivere di grandi speranze. Massimiliano Allegri ha dato una quadra importante alla squadra, ha fatto sì che la rosa tornasse a credere nelle proprie qualità ma ci sono ancora tante cose da dover sistemare.

Il futuro del Milan dipende anche dal mercato e dalle scelte che si faranno in entrata e in uscita: alcuni dei calciatori presenti attualmente in rosa non fanno felice il tecnico toscano.
Calciomercato Milan: novità in attacco, bocciato anche Nkunku
Il Milan ha iniziato la stagione senza poter completare definitivamente la rosa in tutti i reparti. Ci sono ancora alcuni reparti con grossi difetti da dover sistemare il prima possibile per rendere la rosa più forte e competitiva: ora si guarderà soprattutto all’attacco.
Santiago Gimenez è stato fortemente negativo fino a questo momento e al suo posto non ha fatto meglio Nkunku, arrivato negli ultimi giorni di agosto per mettere una pezza in attacco ma fino ad ora non ha reso per quanto avrebbe dovuto e potuto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Massimiliano Allegri ha bocciato anche Christopher Nkunku: ora spunta un nuovo centravanti per i rossoneri.
Milan, spunta il nome di Franculino Dju per l’attacco
Il Milan cerca un nuovo bomber per il calciomercato di gennaio per poter affiancare a Leao e Pulisic un centravanti che abbia il gol nel sangue. Gimenez non ha dimostrato di essere all’altezza e lo stesso, in quel ruolo, vale per Nkunku che non sta piacendo ad Allegri.
Secondo quanto riportato su YouTube da Matteo Moretto, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Franculino Gluda Dju, meglio noto come Franculino, attaccante della Guinea-Bissau e del Midtjylland.
Ci sono anche altre squadre inglesi interessate a lui ma Franculino Dju al Milan potrebbe essere il colpo giusto per poter appianare definitivamente i problemi offensivi della rosa.

Allegri dà l’ok per Franculino: le cifre
Sul 21enne ha messo gli occhi anche la Roma e a gennaio potrebbe essere ceduto, vista la valutazione da circa 10-15 milioni di euro.

Franculino si sta facendo notare per aver messo a segno ben 14 reti in altrettante gare di campionato, oltre a 3 gol in 4 gare di Europa League.