Il Milan segue attentamente il mercato per migliorare la rosa di Allegri a gennaio: spunta il nome di un nuovo centravanti che può arrivare.
I rossoneri hanno iniziato la stagione con grandi ambizioni e nel miglior modo possibile, provando a vincere per tornare in alto e per far sì che i tifosi possano continuare a vivere di grandi speranze. Massimiliano Allegri ha dato una quadra importante alla squadra, ha fatto sì che la rosa tornasse a credere nelle proprie qualità ma ci sono ancora tante cose da dover sistemare.
Il futuro del Milan dipende anche dal mercato e dalle scelte che si faranno in entrata e in uscita: alcuni dei calciatori presenti attualmente in rosa non fanno felice il tecnico toscano.
Il Milan ha iniziato la stagione senza poter completare definitivamente la rosa in tutti i reparti. Ci sono ancora alcuni reparti con grossi difetti da dover sistemare il prima possibile per rendere la rosa più forte e competitiva: ora si guarderà soprattutto all’attacco.
Santiago Gimenez è stato fortemente negativo fino a questo momento e al suo posto non ha fatto meglio Nkunku, arrivato negli ultimi giorni di agosto per mettere una pezza in attacco ma fino ad ora non ha reso per quanto avrebbe dovuto e potuto.
Secondo le ultime notizie di mercato, Massimiliano Allegri ha bocciato anche Christopher Nkunku: ora spunta un nuovo centravanti per i rossoneri.
Il Milan cerca un nuovo bomber per il calciomercato di gennaio per poter affiancare a Leao e Pulisic un centravanti che abbia il gol nel sangue. Gimenez non ha dimostrato di essere all’altezza e lo stesso, in quel ruolo, vale per Nkunku che non sta piacendo ad Allegri.
Secondo quanto riportato su YouTube da Matteo Moretto, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Franculino Gluda Dju, meglio noto come Franculino, attaccante della Guinea-Bissau e del Midtjylland.
Ci sono anche altre squadre inglesi interessate a lui ma Franculino Dju al Milan potrebbe essere il colpo giusto per poter appianare definitivamente i problemi offensivi della rosa.
Sul 21enne ha messo gli occhi anche la Roma e a gennaio potrebbe essere ceduto, vista la valutazione da circa 10-15 milioni di euro.
Franculino si sta facendo notare per aver messo a segno ben 14 reti in altrettante gare di campionato, oltre a 3 gol in 4 gare di Europa League.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…