Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di avere a disposizione un vero bomber di razza.
I rossoneri sono usciti con uno spirito negativo dall’ultima partita visto il pareggio maturato contro il Pisa e le difficoltà che si sono viste nelle partite che andrebbero vinte a “occhi chiusi” come successo già contro la Cremonese alla prima giornata, sempre a San Siro.

Tra i peggiori del Milan c’è ancora Santiago Gimenez, fermo a zero gol in campionato e diventato ormai il vero grande problema dell’attacco rossonero anche per Massimiliano Allegri.
Calciomercato Milan: Santiago Gimenez bocciato
Il Milan non è riuscito a trovare in Santiago Gimenez l’attaccante giusto per diventare indomabili in zona offensiva e i problemi sono sempre più evidenti nelle partite in cui il risultato resta bloccato e ci sarebbe bisogno della fame del bomber per arrivare alla vittoria.
Massimiliano Allegri non è minimamente contento delle giocate di Santiago Gimenez e lo ha bocciato. Non è il suo prototipo di attaccante preferito e ha chiesto alla società di prendere provvedimenti il prima possibile.
Secondo le ultime notizie di mercato, a gennaio Santiago Gimenez andrà via dal Milan: Allegri ha già chiesto un altro rinforzo per l’attacco.
Via Gimenez: il Milan pensa di nuovo a Vlahovic
“Santi, stai dormendo?“, il duro sfogo di Allegri in campo durante Milan-Pisa non è passato inosservato agli occhi di chi ha assistito alla partita, così come non passa inosservata l’insoddisfazione di Allegri per il suo centravanti.
Secondo quanto riferisce Il Corriere della Sera, Allegri non è affatto contento di Santiago Gimenez e ha chiesto un altro attaccante a Igli Tare per riuscire ad avere presto a disposizione un bomber con la fame di tutto il resto della rosa e che possa essere davvero decisivo.
Dusan Vlahovic è ancora il nome in cima ai desideri di Allegri per il Milan. Il serbo alla Juve non può essere contento del suo rendimento e del suo andamento e ha già dato il suo ok personale al mister rossonero per tornare a lavorare con lui dopo l’annata in bianconero.

Vlahovic al Milan: l’ingaggio è l’unico ostacolo
Dusan Vlahovic è il primo nome sulla lista del Milan. Così come per l’estate, anche a gennaio è proprio il serbo il desiderio di Allegri che vuole un attaccante che sappia finalizzare ogni potenziale palla gol.

Con la Juventus non ci sarebbero problemi nella trattativa per Vlahovic al Milan ma l’ostacolo più grande è l’ingaggio da 12 milioni di euro a stagione che percepisce attualmente.