Allegri esonerato: è già stato avvisato, ma non dalla Juve

Ci sono le ultimissime notizie sull’esonero di Allegri dalla Juventus, clamoroso annuncio su un retroscena che riguarda l’allenatore bianconero.

Novità molto importanti che riguardano la scelta della società che sembra intenzionata a fare fuori il suo attuale allenatore nonostante sia in scadenza di contratto nel 2025. Perché i risultati degli ultimi anni sono stati deludenti e per questo motivo che ora la società sta cercando di avviare un nuovo progetto nuovo e incentrato a quella che deve essere la vittoria di titoli.

Ci sono ora delle notizie che riguardano proprio questa decisione che sarebbe stata presa da parte della società in vista dei prossimi anni. Ora non sembra esserci più tempo per Allegri che può essere esonerato dalla Juventus quindi tra qualche settimana.

Esonero Allegri
Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri verso l’esonero (La Presse Foto) – tshot.it

Non avrebbe più intenzione di continuare così il club bianconero e per questo la società vuole provare a cercare una nuova sfida. Ecco che allora ci sono dei retroscena proprio in merito alla scelta della Juventus che vuole esonerare Allegri. Perché la Juve ha intenzione di cambiare tutto in vista dei prossimi anni e cercare di iniziare una strada diversa.

Ecco che ora può arrivare una scelta molto importante da parte del club visto che sembra che ci sia qualcosa che possa essere sputato fuori un po’ troppo presto riguardo le decisioni della società. Pare che già sia stata fatta la scelta di puntare su un nuovo allenatore.

Esonero Allegri: la Juve ha scelto

La Juventus sembra già convinta di mandare via Allegri e scegliere un nuovo allenatore in vista di quella che può essere la nuova linea societaria per iniziare un nuovo progetto. Adesso può cambiare tutto da un momento all’altro.

allegri juventus
Allegri non vuole lasciare la Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo le ultime notizie però potrebbe essere arrivato uno smacco davvero importante per l’allenatore dei bianconeri, perché Allegri rischia l’esonero dalla Juve e già da tempo se ne parla. Sarà mandato via a fine stagione dopo le ultime partite di campionato e poi la Finale di Coppa Italia.

Secondo alcune fonti vicine al mondo bianconero sarebbe stato addirittura Galliani ad Allegri dell’esonero a fine stagione dalla Juventus, il tutto dopo una cena con Cristiano Giuntoli che è ora l’uomo responsabile di mercato. Ci sono ora delle notizie molto importanti e dei retroscena che stanno spuntando fuori sulla scelta della società bianconera che ha messo già alla porta il proprio allenatore.

Impostazioni privacy