Allegri firma ancora in Italia, destinazione a sorpresa

Ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta di Massimiliano Allegri pronto a firmare con la sua prossima squadra dopo l’esonero dalla Juventus.

Il club bianconero è pronto a svoltare in vista della prossima stagione e ci sono aggiornamenti che riguardano anche il tecnico perché ora anche per lui il futuro è immediato e può essere decisivo in positivo. L’allenatore ha voglia di riemettersi subito in discussione e per questo che può arrivare la firma di Allegri con la sua prossima squadra. Occhio però a quello che può determinare la svolta della carriera.

Perché è un momento particolare e non può più permettersi di sbagliare l’allenatore in vista del futuro. Infatti, ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano la decisione di Allegri che lascia la Juve ma può firmare subito con un altro club.

Allegri pronto alla nuova avventura
Massimiliano Allegri è pronto a firmare con il suo prossimo club (ANSA) – tshot.it

Ora non sembra che l’allenatore possa restare fermo un anno come capitato già anni fa quando venne fatto fuori dalla Juventus, con cui sembra aver chiuso una volta e per tutte i discorsi. Ora per il tecnico può arrivare una nuova decisione che riguarda la strategia della sua prossima squadra.

Infatti, ci sono degli aggiornamenti che riguardano la decisione che può arrivare in panchina per una squadra italiana che può pensare proprio ad Allegri in vista del futuro.

Calciomercato, Allegri firma con un altro club

Ora sono arrivate delle nuove notizie che riguardano la decisione di Allegri di firmare con una nuova squadra dopo l’esonero dalla Juventus. A parlarne è stato proprio un ex presidente nonché grande amico di Max che ha svelato quella che può essere quindi la sua prossima destinazione.

Allegri torna subito ad allenare destinazione a sorpresa
Allegri torna subito ad allenare destinazione a sorpresa, la verità – Lapresse – tshot.it

Si parla tanto di Allegri in questi giorni e occhio però alla notizia di mercato che può arrivare nei prossimi giorni con una squadra che può pensare di affondare il colpo sull’allenatore che cerca una nuova avventura. Non allenerà all’estero, ma pare che lo farà ancora in Italia dove ha voglia di riscattarsi dopo l’ultima avventura.

Lo fa Galeone a 7Gold e racconta di come Allegri possa firmare con un nuovo club e sempre in Serie A. Perché l’allenatore non ha digerito l’esonero dalla Juve per mano di Giuntoli e la dirigenza bianconera, per questo motivo ora vuole riscattarsi e dimostrare ancora una volta il suo valore. Da capire però chi gli possa dare ad oggi un’occasione in Serie A.

Impostazioni privacy