Allegri firma col nuovo club, l’annuncio dopo la Finale

Svolta per la prossima stagione e per il futuro di Massimiliano Allegri che lascerà la Juventus dopo la finale di Coppa Italia per firmare con il nuovo club.

Il tecnico dei bianconeri è stato fatto fuori dalla società e ora punta ad una nuova avventura. Perché, nonostante il suo contratto è in scadenza 2025, c’è stata la conferma che sarà esonerato Allegri dalla Juventus per fare spazio ad un nuovo e giovane allenatore che possa seguire una strada innovativa nel progetto bianconero. C’è ora l’occasione per un club di prenderlo e puntare forte su di lui.

Intanto, ci sono degli aggiornamenti ora importanti che riguardano proprio la possibilità di andare a trovare il nuovo accordo giusto dell’allenatore con la sua prossima società. Occhio alle notizie che arrivano in questo senso con l’allenatore pronto a mettersi in mostra e provare a riscattare queste ultime stagioni che sono sembrate deludenti agli occhi di tutti.

Allegri trova il nuovo club
Esonero Allegri dalla Juventus, lui firma con la nuova squadra (La Presse Foto) – tshot.it

Tutto pronto per la scelta e l’annuncio di Allegri pronto a firmare con la sua prossima squadra. Lascerà la Juventus e ha intenzione di trovare la giusta scelta per il futuro che può essere ora determinante.

Juventus, esonero Allegri: lui firma col nuovo club

E’ chiaro che Allegri non può chiedere più certe cifre dopo gli anni deludenti alla Juventus e per questo dopo la Finale di Coppa Italia che sarà decisiva per poi valutare il futuro che aspetta la giusta occasione.

Allegri fatto fuori dalla Juventus
Massimiliano Allegri lascia la Juventus per un nuovo allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Anche se la volontà di Allegri sarebbe quella di restare in Italia, non sarà facile riuscire a trovare ora un accordo con un prossimo club in Serie A. Perché le altre squadre stanno già mettendo in atto i nuovi progetti e in molte cambieranno, per questo si pensa di provare a trovare la giusta sistemazione per ogni club e anche per l’allenatore che ora vuole capire che panchina sarà disponibile anche a dargli l’alto ingaggio che lui chiede.

In queste ultime ore si fanno di nuovo insistenti le voci di un possibile trasferimento di Allegri in Arabia Saudita dove ci sono diversi club del fondo PIF che vogliono provare a convincerlo ad approdare lì per dare il suo contributo in altri risultati vincenti. Occhio all’annuncio che può arrivare da un momento all’altro però per le prossime stagioni. Ci sarebbe anche l’occasione Bayern Monaco da monitorare.

Impostazioni privacy