Allegri ha trovato l’accordo UFFICIALE: è arrivato l’annuncio

Massimiliano Allegri ha da poco lasciato la Juventus e ora ha trovato l’accordo per continuare la carriera: annuncio ufficiale.

L’allenatore toscano è stato al centro di grosse discussioni nell’ultimo periodo dopo l’addio alla Juventus. Ha vinto la sua ultima Coppa Italia con il club bianconero e proprio durante la partita contro l’Atalanta è stato protagonista di uno show clamoroso che ha messo in cattiva luce la società e anche la sua stessa immagine.

Massimiliano Allegri trova l'accordo con la Juventus
Massimiliano Allegri: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Alla fine c’è stata la separazione tra la Juventus e Allegri, arrivata attraverso il licenziamento per giusta causa che ha provocato non pochi problemi di natura giuridica e, di conseguenza, sportiva.

Futuro Allegri, c’è il nuovo accordo: le ultime

Il futuro di Massimiliano Allegri si sta scrivendo proprio in queste ore. L’addio alla Juventus è stato pesantissimo in termini giuridici e sportivi e ha rischiato di rovinare completamente la sua carriera. Un licenziamento per giusta causa è una macchia pesante su un curriculum, pur importantissimo, come quello di Allegri.

La situazione relativa al futuro di Allegri è tutta ancora da valutare, soprattutto a partire dalla prossima stagione e dalle squadre che sono interessate al suo ingaggio.

Secondo le ultime notizie, ora Allegri è riuscito a trovare un accordo importante per salvare la sua carriera e anche la sua immagine.

Allegri-Juventus, arriva l’accordo definitivo: è ufficiale

Tra la Juventus e Massimiliano Allegri è tornato il sereno. Pochi giorni fa i legali del club bianconero hanno fatto arrivare al tecnico toscano, tramite i suoi legali, una PEC che comunicava il licenziamento per giusta causa dopo i fatti di Roma durante la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

A quel punto i legali dell’allenatore si sono messi in contatto con quelli della società per arrivare a un accordo per la rescissione consensuale.

Juventus e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva“. Questo l’annuncio ufficiale del club bianconero apparso sul proprio sito che annuncia l’accordo per la separazione, deponendo “le armi” di una battaglia legale.

Massimiliano Allegri rescinde con la Juventus
Massimiliano Allegri saluta la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Futuro Allegri: ora è libero di firmare

Massimiliano Allegri ora è libero da ogni vincolo contrattuale e può firmare con qualsiasi club. Le sue ambizioni sono ancora molto alte e la rescissione consensuale sottilinea fortemente la volontà di ripartire subito in un altro club.

Juventus: accordo con Allegri
Juventus-Allegri: annunciato l’accordo (LaPresse) – tshot.it

In Serie A c’è il Bologna che ha bisogno di un nuovo allenatore per giocare la Champions League e potrebbe tentare di affidarsi al tecnico toscano per una stagione indimenticabile.

Impostazioni privacy