Allegri-Juventus, è accaduto di nuovo: il club ha mentito

Ultimissime notizie sul futuro di Massimiliano Allegri con la Juventus. Il contratto dell’allenatore scadrà nel 2025 e sono arrivate dichiarazioni ufficiali.

Nonostante le tante voci riguardo quello che a fine stagione può essere l’esonero di Allegri dalla Juventus sono arrivate le parole di Cristiano Giuntoli, responsabile dell’area tecnica del club bianconero e l’uomo mercato per provare a riportare un progetto vincente alla Juve. Da tempo si parla della rivoluzione che è stata affidata all’ex direttore sportivo del Napoli arrivato per cambiare di tutto, anche l’allenatore nonostante il suo contratto scadrà tra un anno. Eppure, ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le smentite che tanto fanno riflettere, ma ci riportano anche nel passato, in particolare ai tifosi bianconeri.

Allegri-Juventus, è accaduto di nuovo: il club ha mentito
Allegri-Juventus, c’è un colpo di scena dopo le parole di Giuntoli, le ultime (La Presse foto) – tshot.it

Perché Giuntoli ha confermato Allegri e ha anche detto chiaramente che a fine stagione la società valuterà con lui quella che sarà la programmazione della prossima stagione, come a dire che non c’è alcun pericolo riguardo il licenziamento del tecnico livornese nonostante le tante voci di scarsa fiducia da parte della società nei suoi confronti. Adesso arrivano delle importanti notizie proprio in merito a questa vicenda. Perché non è la prima volta che si è ripetuta una situazione del genere, soprattutto alla Juventus e allo stesso Allegri.

Esonero Allegri-Juventus, il club l’ha rifatto

Novità sul fronte Juventus e il futuro di Allegri a rischio esonero visti i risultati che si sono ripetuti da fine gennaio fino ad oggi. Mesi davvero deludenti per i tifosi e il club con tanti pareggi e sconfitte che hanno iniziato a far venir fuori un malumore generale attorno al mondo bianconero. Di questa cosa ha voluto parlarne Giuntoli confermando l’allenatore, ma occhio alle sorprese.

Allegri via dalla Juve: arriva l'annuncio
Annuncio a sorpresa: Allegri lascerà la Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Già in passato, quando c’era il presidente Agnelli, arrivarono ripetute conferme per Allegri durante la stagione per poi esonerarlo con ancora un anno di contratto e scegliendo Sarri per la panchina della Juve. Adesso la storia potrebbe ripetersi ancora una volta.

Perché anche questa volta Max ha un contratto di un anno con i bianconeri e nonostante le voci di un suo addio ci sono conferme pubbliche da parte della società. Ma ancora una volta potrebbe essere allontanato direttamente a fine stagione Allegri dalla Juventus con un esonero, visti i continui risultati deludenti. Da capire se la società ha mentito o meno anche stavolta.

Impostazioni privacy