Juventus: divorzio con Allegri, già scelto il nuovo allenatore

In casa Juventus potrebbero cambiare in maniera importante e decisiva le cose in vista dei prossimi mesi, perché Allegri può dire addio e lasciare posto ad un nuovo allenatore.

Grandi cambiamenti in vista della prossima estate per tantissime squadre italiane, perché si pensa di poter provare ad avviare dei nuovi progetti che possano portare a dei risvolti veramente importanti per quella che sarà la scelta della società. Nonostante le cose stanno andando molto bene tra Allegri e la Juventus può finire in estate e la società punterebbe su un nuovo allenatore che può dare vita ad un nuovo progetto sulla panchina dei bianconeri.

Calciomercato Thiago Motta Juventus Conte Allegri
Calciomercato Thiago Motta Juventus Allegri (LaPresse) – tshot.it

E’ nel bel mezzo della lotta scudetto che arriva una notizia particolare per i tifosi della Juventus. Riguarda la scelta che la società e l’attuale allenatore potrebbero pensare di fare al termine della stagione. Adesso c’è l’intenzione di andare a chiudere un accordo il prima possibile, soprattutto se si è quasi arrivati già alla decisione di doversi dire addio tra Allegri e la Juventus.

Nuovo allenatore Juventus: Allegri saluta, la scelta

La Juventus e Maxi Allegri possono dirsi addio a fine anno con un divorzio consensuale. Una svolta a sorpresa che può arrivare proprio nei prossimi mesi a prescindere dei risultati che otterrà la società tra vittoria e sconfitta della lotta scudetto contro l’Inter. Perché sembra che le parti siano arrivati quasi al capolinea della loro corsa insieme e si voglia provare ad avviare un progetto totalmente diverso, incentrato in maniera particolare sui giovani calciatori e un mix di esperienza.

Giuntoli ha scelto nuovo allenatore
Motta tra i papabili per il futuro della Juve (ansa foto) – tshot.it

La Juventus sta pensando seriamente di cambiare allenatore con Allegri che può essere sostituito. Al termine della stagione potrebbe esserci una separazione tra le parti con la società che punterebbe su un nuovo tecnico. Svolta improvvisa per il mercato bianconero riguardo la panchina in vista della prossima estate.

Perché è l’edizione di Repubblica che annuncia la notizia riguardo il possibile addio dalla società bianconera da parte dell’attuale allenatore che è in scadenza il prossimo anno. Max Allegri può divorziare con la Juve e il favorito è Thiago Motta per sostituirlo. Ad un anno dalla scadenza del contratto può terminare l’avventura in anticipo in maniera consensuale per l’attuale allenatore che verrebbe rimpiazzato da uno più giovane. Il cammino di Thiago con il Bologna ha sorpreso la dirigenza bianconera che ha individuato in lui il prossimo allenatore.

Impostazioni privacy