Allegri lascia la Juve: colpo di scena, via per lo scudetto

L’ultima voce è clamorosa: Max Allegri può lasciare la Juve e approdare in un club rivale e lottare per lo scudetto. Cambia tutto per il suo futuro.

Il futuro di Max Allegri alla Juve è ancora un rebus. Arrivano voci discordanti su cosa succederà a fine stagione e probabilmente entro quel termine nessuno saprà fornire una risposta certa. Anche perché tutto passa dai risultati che in questo momento stanno arrivando ad intermittenza. E così la panchina del livornese continua ad essere traballante.

Allegri lascia la Juve: il colpo di scena
Max Allegri lascia la Juve: il colpo di scena sognando lo scudetto – (ANSA) – tshot.it

Ad inizio stagione si vociferava come questa potesse essere la sua ultima stagione e che addirittura in estate non era stato mandato via per i noti problemi economici del club bianconero che non poteva permettersi due allenatori a libro paga. Poi la lotta scudetto e il girone d’andata da incorniciare avevano cambiato il copione, e la sua permanenza sembrava una formalità.

Fino agli alti e bassi di queste ultime settimane che hanno rimesso tutto in discussione: a fine stagione si vedrà. L’agente, in maniera polemica, negli ultimi giorni ha asserito che sicuramente Max resterà nel capoluogo piemontese: non vedo cosa possa inventarsi la società per mandarlo viaè il succo delle sue discusse parole.

Allegri lascia la Juve: il tecnico vuole lo scudetto, va alla rivale?

Il livornese però per essere confermato dovrà arrivare in Champions senza faticare più di tanto e magari tornare ad alzare un trofeo con la conquista della Coppa Italia. In caso contrario Giuntoli opterà per l’addio. Il tecnico però non ha nessuna intenzione di restare fermo e potrebbe essere approcciato da un club rivale della Juve.

Juve-Allegri, colpo di scena: via per lo scudetto
Massimiliano Allegri può lasciare la Juve per passare alla rivale – (ANSA) – tshot.it

Aurelio De Laurentiis è a caccia di un nuovo allenatore per rilanciare il progetto del Napoli dopo l’attuale stagione. E potrebbe riprovarci per Allegri, come è già successo in passato, in caso di addio alla Juve da parte del tecnico livornese . Il Napoli vuole mettere su una squadra molto competitiva per cercare di arrivare al quarto scudetto della propria storia già dalla prossima stagione. Sembra surreale, ora, immaginare Max in azzurro, ma non è una possibilità così remota.

Prima il suo futuro con la Juve, Allegri ovviamente non ascolterà altre proposte prima di aver stabilito cosa fare con i bianconeri. Se dovesse concretizzarsi l’addio allora l’opzione Napoli potrebbe concretizzarsi. Bisognerà attendere dunque di sbrogliare la matassa della sua permanenza a Torino.

Impostazioni privacy