Allegri lascia la Juve: ha già una nuova squadra

Ci sono tante notizie in merito a quello che può accadere in casa Juventus con Massimiliano Allegri che dirà addio a fine stagione per una nuova avventura.

Si fanno sempre più vive le notizie che riguardano il futuro del prossimo allenatore della Juventus con Allegri pronto ad andare via e lasciare il club bianconero nonostante un contratto in scadenza 2025. Perché quello che è accaduto in questi ultimi anni non è piaciuto alla società che ora guarda avanti verso nuovi orizzonti. La sensazione è quella di provare ad andare ad avviare un nuovo progetto con un altro allenatore più giovane e che possa dare qualcosa di diverso rispetto quello che si è visto fino a questo punto. La società bianconera è rimasta felice di quanto ha fatto Max con i giovani soprattutto, ma adesso è arrivato il momento di cambiare.

Allegri lascia la Juve e allenerà un'altra squadra
Allegri lascia la Juve e allenerà un’altra squadra (Lapresse) Tshot

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro della Juventus con Allegri pronto ad andare via e lasciare il club per un’altra squadra da allenare subito. Infatti, ci sono delle novità importanti che riguardano la scelta che può essere fatta dal tecnico che è pronto subito a rimettersi in discussione con un nuovo progetto anche per lui che può portare a dei risultati diversi da quelli che sono arrivati negli ultimi anni. Ora vuole portare la Juve in Champions e poi ci sarà l’addio.

Juventus: Allegri saluta per un’altra squadra

La speranza di Allegri è di dire addio alla Juventus con la vittoria della Coppa Italia e un secondo posto in Serie A. E’ questo quello che si augura il tecnico toscano pronto ad un’altra avventura nel prossimo futuro. Ci sono ora delle novità molto importanti riguardo questo tipo di scelta che può arrivare.

allegri juventus
Quale futuro per Massimiliano Allegri alla Juventus? Ultimissime sul destino del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Infatti, si parla molto del possibile addio di Allegri dalla Juventus per andare a firmare con un altro club. Se dovesse separarsi in estate dalla società bianconera con un contratto ancora di un altro anno non stare fermo. Questa è la sensazione del momento con l’allenatore che vuole provare a rimettersi subito in corsa con un’altra squadra.

Secondo le ultime notizie Allegri può firmare in Arabia Saudita o in Premier League, ma ci sono anche PSG e Bayern Monaco su di lui. Di sicuro al momento la conferma alla Juve sembra ormai quasi impossibile, i rapporti si sono inclinati tra le parti.

Impostazioni privacy