Allegri lascia subito la Juventus, lite con calciatori e società

Ultimissime notizie bomba sull’addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus, arriva la conferma riguardo la decisione della società di farlo fuori.

Non ci sarà possibilità di continuare insieme, è ormai finita l’avventura tra Max e il club bianconero. In anticipo rispetto il contratto che era stato sottoscritto tre anni fa e che aveva scadenza 2025. Ora ci sono notizie che riguardano il futuro dell’allenatore che sembra essere arrivato ormai agli sgoccioli e si parla di una rottura totale tra la Juventus con società e calciatori contro Allegri. Perché il tecnico toscano non si sente tutelato dal club che ha deciso di lasciarlo solo in un momento delicato di stagione, adesso è tutto pronto per un nuovo progetto.

Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus
Massimiliano Allegri pronto ad una nuova avventura nel 2025, è finita con la Juventus – tShot (La Presse)

Già l’estate scorsa si era parlato di un addio di Allegri dalla Juventus con l’arrivo di Giuntoli che avrebbe da un momento all’altro fatto fuori il tecnico dalla società. Alla fine sembra essere andata proprio in questo modo. Perché è già pronto il nuovo allenatore per un nuovo progetto alla Juve, bisognerà solo aspettare il momento giusto per l’annuncio che può arrivare molto presto. L’attuale allenatore alza la voce contro la proprietà per come ha gestito questa situazione e per la fiducia che è venuta a mancare.

Juventus, è finita con Allegri: la decisione dopo la rottura

Conferme che arrivano in merito a questa grave situazione che deve ora gestire la Juventus per quanto riguarda la situazione legata a Max Allegri che andrà via a fine stagione a prescindere da quelli che saranno i risultati con la Coppa Italia e il campionato.

Massimiliano Allegri Juve
Massimiliano Allegri potrebbe lasciare presto la Juve. Foto: Ansa (tshot.it)

Adesso ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che sarebbe accaduto di recente. Gli ultimi mesi sono stati negativi e la Juve ha perso la lotta allo scudetto con l’Inter e anche il secondo posto in classifica. Adesso c’è una situazione interna grave perché Allegri può essere stato fatto fuori dalla Juventus anche dai suoi calciatori che non sembrano più disposti a seguirlo.

Per questo motivo il club si è attivato per la scelta del nuovo allenatore e dirà addio a fine anno ad Allegri che con la Juventus ha chiuso i rapporti. Secondo quanto rivelato da Momblano l’allenatore dopo la partita con la Fiorentina ha avuto una lite con i suoi giocatori e una sfuriata anche con la società, non si sente più tutelato da tempo.

Impostazioni privacy