Allegri manda fuori di testa l’Inter: annuncio improvviso

Massimiliano Allegri ha mandato fuori di testa l’Inter dopo gli ultimi avvenimenti nel campionato di serie A: l’annuncio improvviso

Tra Inter e Juve corre una rivalità quasi secolare che ha portato spesso i due club a scontrarsi, anche fuori dal campo tra aule di tribunali e mercato. Quest’anno lo storico “derby d’Italia” è tornato decisivo in ottica campionato, sul campo, dove si decidono i trofei. La lotta scudetto è proprio quella tra bianconeri e nerazzurri.

Allegri manda in bestia l'Inter, annuncio improvviso
Massimiliano Allegri manda in bestia l’Inter: annuncio improvviso – (ANSA) – tshot.it

 

Le due squadre sono le uniche in grado di competere per lo scudetto con i bianconeri che vogliono provare a sfruttare l’assenza dalle coppe per avere la meglio. Contando il ritmo con cui stanno marciando Lautaro e compagni diventa faticoso stare al passo per Allegri. Naturalmente ci proveranno fino alla fine ma alla lunga può essere un duello segnato da forza tecnica delle rose e valori in campo. La maggior parte di tifosi e addetti ai lavori la vede così, ma guai a dirlo ai vertici meneghini. Il gioco delle parti è iniziato da tempo e, si sa, ognuno cerca di scaricare ogni tensione e responsabilità sull’altro.

Allegri manda fuori di testa l’Inter, l’annuncio improvviso

Il rimbalzo di responsabilità sugli altri è un vecchio adagio nel mondo del calcio e questa stagione non fa eccezione sin da quando è iniziata. Per tutti i favoriti sono sempre…gli altri. Anche per l’Inter che ha chiaramente una rosa migliore di tutti. Anzi, guai a a sentirselo dire. Questo avrebbe mandato su tutte le furie e fuori di testa proprio i nerazzurri. Cos’è successo?

Allegri manda fuori di testa l'Inter: ecco perché
Juventus e Inter stanno vivendo un campionato da protagonisti, l’annuncio improvviso – (ANSA) – tshot.it

 

Allegri da quando è iniziato il campionato va dicendo che l’unico obiettivo per la sua Juve è quello di tornare in Champions, considerando l’assenza delle coppe quest’anno. Per quanto riguarda lo scudetto non è una questione loro, il quale intento è solo fare più punti possibili per il quarto posto. Mentre l’Inter è nettamente favorita per il titolo, avendo una rosa costruita per esso e avendolo anche sbandierato come obiettivo principale. Questo è l’Allegri pensiero che ha letteralmente mandato in bestia l’Inter.

Lo ha confermato il giornalista Luca Momblano in cui asserisce che nella sede dell’Inter vanno fuori di testa ogni volta che Allegri dice che l’Inter è favorita per lo scudetto. Secondo i piani alti dei meneghini il tecnico livornese ha torto e per questo sono molto arrabbiati verso di lui, creando ulteriori spaccature tra le parti con queste continue insinuazioni atte solo a mettere ulteriori pressioni all’ambiente. Anche Inzaghi, spesso, dice la sua in qualche intervista togliendosi sassolini dalle scarpe. Difficile, ad ogni modo, pensare che l’Inter non sia la favorita.

Impostazioni privacy