Lite Allegri Massa: svelato il dialogo post Genoa Juve

Momenti di tensione che si sono vissuti in Genoa Juventus fino anche a dopo la partita, quando l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha deciso di raggiungere lo spogliatoio degli ufficiali di gara per chiedere spiegazioni all’arbitro Massa.

Grande confusione e polemiche nel post gara di Genoa Juve quando la società bianconera ha recriminato nei confronti degli ufficiali di gara per come è stata condotta la gara sotto più punti di vista, fino anche a giudicare quello che è accaduto dalla salva Var.

Allegri non vuole Phillips alla Juve
L’allenatore bianconero intima l’altolà. (Ansa Foto) Tshot.it

Perché il pareggio col Genoa ha lasciato l’amaro in bocca alla Juventus che ha cercato subito di alzare la voce ma lontane dalle telecamere, perché dinanzi in conferenza stampa ha poi assunto un atteggiamento totalmente diverso.

Genoa Juventus: Allegri punito per la lite con Massa

E’ arrivata nelle ultime ore la decisione ufficiale del Giudice Sportivo di Serie A che ha deciso di sanzionare Massimiliano Allegri per le parole che avrebbe rivolto all’arbitro Massa nello spogliatoio per la partita Genoa Juventus. Il tecnico è entrato nello spogliatoio degli arbitri prima per parlare in modo pacato e ha poi alzato la voce in maniera aggressiva tanto da beccarsi anche una multa.

Tutto è nato per ciò che è accaduto in campo, dove Allegri ha voluto spiegazioni per il mancato cartellino rosso a Malinovskyi per un brutto fallo su Yildiz e per un presunto rigore chiesto dalla società bianconera per un tocco di mani di Bani in area. Polemiche durante, post e anche nei giorni a seguire dove è stato necessario anche l’intervento del designatore degli arbitri Rocchi per chiarire la situazione.

Genoa Juve: lite Allegri Massa, cosa si sono detti

Ora arriva anche la ricostruzione da parte del Corriere dello Sport riguardo la lite tra Allegri e l’arbitro Massa negli spogliatoi dopo Genoa Juventus. “Ti rendi conto che quel fallo poteva stroncare la carriera di un ragazzo?”, la domanda di Allegri riguardo il brutto fallo di Malinovskyi su Yildiz che nn è stato punito da rosso come andava fatto anche per Rocchi. La risposta è stata “Mancava un minuto alla fine, non sarebbe certo cambiato il risultato”, e qui Massa ha fatto infuriare Allegri.

Sfuma il colpo per la Juventus, van de Beek vola in Bundesliga
Doccia fredda per la Juventus, salta uno degli obiettivi per il centrocampo (Ansa) – tshot.it

Rigore Genoa Juve: Allegri contro Massa

Polemiche anche per il tocco di mano in area di Bani con la richiesta di calcio di rigore: “Il VAR non è oggettivo ma soggettivo!”, dice Allegri. La risposta di Massa è “Cosa vuoi dire? Che c’è malafede?”, “Questo lo dici te!” chiude Allegri.

Impostazioni privacy