Allegri si sbottona, addio alla Juve: il messaggio criptico a DAZN

Ha parlato nell’immediato post-partita a DAZN, di Juventus-Salernitana, Massimiliano Allegri.

Al centro delle questioni c’è sempre quella del suo futuro, lontano dai bianconeri e con l’esonero che tra non molto sarà annunciato. Ed è lo stesso Max Allegri a rispondere, in maniera criptica ma molto diversa rispetto a quanto fatto di recente, dando un segnale sul suo addio ai bianconeri, rispondendo alle domande di Giorgia Rossi dai microfoni di DAZN.

Massimiliano Allegri a DAZN
Massimiliano Allegri a DAZN – tShot (fonte foto: immagini a DAZN)

È caldo il tema in casa Juventus, con la scelta su Thiago Motta che non sta trovando conferme, al contrario però di quanto dichiarato oggi a differenza di altre occasioni, da Massimiliano Allegri, rispondendo sul suo futuro che è ormai quasi certo, sarà lontano dalla Juve.

Allegri via dalla Juve: l’annuncio a DAZN

Via dalla Juventus, è questo quanto traspare a DAZN, in particolar modo dopo l’ennesima partita senza vittoria che porta la Juventus al risultato di sole 4 vittorie e 21 punti su 51 disponibili, nell’arco di tutto il girone di ritorno.

Una situazione al limite del disastroso alla Juventus, in un momento terribile e che sta portando alla decisione in società di andare verso l’esonero di Allegri.

Un esonero del quale il tecnico bianconero è consapevole, tant’è che si sbottona e si arrende, in quello che è il suo “annuncio” a sorpresa, a differenza di altre circostanze dove ha sempre parlato di contratto e del suo legame con i bianconeri. Chiede di aver pazienza perché probabilmente, lo stesso Allegri, sa che verrà comunicato qualcosa sul suo domani, non appena finirà la stagione in Serie A della Juventus, a seguito probabilmente della Coppa Italia che la società bianconera vuole portarsi a casa, battendo l’Atalanta all’Olimpico.

Juventus, Allegri a DAZN: “Ci vuole pazienza…”

Sembra già conscio del suo futuro lontano dalla Juve, Massimiliano Allegri, tant’è che alle domande sul suo futuro risponde così alla collega Giorgia Rossi, in diretta a DAZN, dopo Juventus-Salernitana: “Il mio futuro? Sii paziente…”

A differenza di altre intervista, in questa, Allegri sembra chiedere pazienza sull’annuncio che sarà sul suo futuro, probabilmente lontano dalla Juve. Anche perché manca poco, poi contro l’Atalanta e precisamente il 15 maggio, si giocherà l’ultima importante partita della stagione dei bianconeri, che vogliono chiudere bene l’anno almeno con un trofeo, per poi annunciare il nuovo allenatore della Juventus.

Massimiliano Allegri si sbottona e manda un messaggio criptico sulla Juventus
Massimiliano Allegri Juventus – tShot (La Presse)

Ultime su Allegri: futuro ancora in Serie A? Le ipotesi

Le ipotesi in ogni caso non mancano, sempre in Serie A, col tecnico che difficilmente resterà fermo per un anno come accaduto in passato, quando poi tornò al servizio della Juventus. Le volontà di Allegri sono quelle di continuare ad allenare, magari sempre in Serie A e da rivale dei bianconeri. Ci sono le panchine di Napoli e Milan tra le opzioni per il tecnico livornese.

Massimiliano Allegri tra le idee del Napoli
Massimiliano Allegri Napoli – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy