Allegri sta tornando: ecco la nuova destinazione

Allegri sta tornando: clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro dell’allenatore, che ha rescisso il contratto con la Juventus. Ecco dove andrà.

Arrivano importanti aggiornamenti di mercato sulla prossima squadra di Massimiliano Allegri. Ecco tutti i dettagli in merito a questa trattativa che si sta sviluppando in queste ore. Telefoni bollenti con le parti intenzionate a chiudere l’accordo, ecco tutti i dettagli.

allegri
Nuova squadra in Serie A per Allegri, ecco dove andrà (La Presse Foto) – tshot.it

Il segnale era già arrivato nei giorni scorsi, con l’ufficialità della rescissione di Allegri con la Juventus. Il tecnico, infatti, ha rinunciato a tanti soldi pur di trovare squadra già in questa stagione.

Ha evitato una battaglia legale con i bianconeri proprio per tornare in pista. Adesso, il suo desiderio sta per essere realizzato: Allegri allenerà di nuovo in Serie A.

Nuova squadra per Allegri: i dettagli

Ci sono ancora diverse panchine scoperte in Serie A.

C’è ancora posto per una nuova squadra per Allegri che ha tanta voglia di ripartire dopo l’esperienza, poco fortunata, alla Juventus.

Nelle ultime ore, s’è liberata una nuova panchina che è quella della Lazio. C’è l’accordo, infatti, con Tudor per l’addio anticipato del tecnico croato, arrivato nei mesi scorsi per sostituire il dimissionario Sarri.

Alla fine, le parti hanno convenuto di chiudere in anticipo il rapporto a causa di visioni differenti riguardo il calciomercato estivo 2024.

Ed è per questa ragione che Lotito ha chiamato Allegri: il livornese è il sogno del presidente per la panchina dei biancocelesti.

C’è attesa, dunque, di conoscere il nome del prossimo allenatore della Lazio. Una situazione davvero sorprendente, visto che era data per scontata la permanenza di Igor Tudor. La situazione, invece, è cambiata durante la discussione per la programmazione della stagione 2024-2025.

allegri
Telefonata con Lotito: Allegri può diventare il nuovo tecnico della Lazio (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Lazio: Lotito chiama Allegri, i dettagli

Ecco il punto della situazione del giornalista Alfredo Pedullà, riguardo la situazione legata al futuro di Massimiliano Allegri che, a sorpresa, è nel mirino della Lazio.

“La Lazio si è messa alla ricerca di un nuovo allenatore, dopo l’addio annunciato di Igor Tudor. Ci sono tanti nomi, alcuni verosimili altri no. Da quello che mi risulta, Lotito ha fatto una telefonata a Massimiliano Allegri. Un tentativo per capire i margini di questa operazione e capire se il tecnico è interessato oppure no. Libero da impegni, dopo che ha risolto il contratto con la Juventus, è in attesa di alcune offerte dall’estero. Attendiamo le prossime ore per capire se il sondaggio di Lotito si trasformerà in qualcosa di concreto oppure no”.

Impostazioni privacy