Allegri sta tornando: spuntano le cifre, firma con una big

Ci sono delle novità che riguardano il futuro di Massimiliano Allegri. Una big è in corsa per l’ingaggio del tecnico, pronto a ripartire dopo l’addio burrascoso dalla Juventus.

L’esperienza con i bianconeri si è chiusa bene in campo, con la vittoria di un trofeo; male fuori, con il litigio e la causa per licenziamento. Adesso, l’allenatore è pronto a ripartire da una big del calcio europeo: emergono delle novità sulla prossima squadra del tecnico livornese che può allenare una grande squadra dopo la Juventus.

allegri
Massimiliano Allegri, ecco dove andrà (La presse foto) – tshot.it

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, Allegri ha ricevuto da parte della Juventus la lettere di licenzialmento per giusta causa.

Cosa cambia, adesso, in merito al suo futuro?

Nuova squadra per Allegri: ecco dove può andare, i dettagli

Si è chiusa in malomodo l’esperienza juventina per Allegri, che ha voglia di ricominciare ed archiviare presto questa parentesi.

Per evitare anche una possibile causa con i bianconeri, che hanno deciso di licenziarlo per giusta causa dopo i fatti post finale di Coppa Italia, il tecnico può trovare un accordo con i bianconeri e ricevere una parte del suo stipendio, 9 milioni a stagione fino a giugno 2025.

Serve, però, un nuovo club che sia pronto ad ingaggiare Allegri. Nello specifico, qualcosa può arrivare dalla Premier League. Emergono delle novità sul futuro del mister, lo si evince dai bookmakers che hanno messo il mister livornese nella short list dei candidati per la panchina del Manchester United.

Con una quota di 25, c’è anche Allegri nella lista del Manchester United che molto presto scioglierà i dubbi su Ten Hag che nonostante la vittoria della FA Cup rischia l’esonero.

allegri
Massimiliano Allegri al Manchester United? Ultime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Allegri in Premier League? I bookmakers scommettono sul Manchester United

Attualmente a Londra per seguire la finale di Champions League, fra Real Madrid e Borussia Dortmund, Allegri oggi ha ricevuto la notifica del licenzialmente da parte della Juventus.

Si preannuncia, dunque, una lunga battaglia legale fra il mister bianconero e la società, visto che Allegri è intenzionato ad impugnare la richiesta e a presentare una richiesta danni d’immagine nei confronti della società. I prossimi giorni saranno decisivi, in tal senso, intanto per il tecnico si aprono nuove piste per il futuro.

Tutto ciò si può evitare? Molto dipenderà anche dalle richieste dell’allenatore e dalle società pronte a prenderlo in vista della prossima stagione. Secondo i bookmakers, nella lista delle squadre intenzionate ad ingaggiare Allegri c’è anche il Manchester United che è alla ricerca del dopo Ten Hag. In corsa, secondo i giornali, anche De Zerbi che è attualmente libero dopo la fine della sua esperienza al Brighton.

Impostazioni privacy