Allegri+torna+ad+allenare%3A+non+sar%C3%A0+in+Italia%2C+destinazione+da+urlo
tshotit
/articolo/allegri-torna-ad-allenare-non-sara-in-italia-destinazione-da-urlo/26993/amp/
Calcio

Allegri torna ad allenare: non sarà in Italia, destinazione da urlo

Massimiliano Allegri non è più allenatore della Juventus, ma pochi minuti è venuta a galla la sua prossima destinazione: non sarà in Serie A

Una voglia immensa di puntare sempre più in alto. Allegri è deluso dopo gli ultimi giorni in casa bianconera: è arrivata la separazione dalla Juventus dopo il trionfo in Coppa Italia. Ora è pronta subito una nuova avventura per l’allenatore livornese: ecco la verità a galla.

Allegri torna subito ad allenare destinazione a sorpresa, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una separazione dolorosa per l’allenatore livornese, che si è lasciato andare a festeggiamenti provocatorio dopo la vittoria della Coppa Italia. Il club bianconero ha voluto cambiare subito guida tecnica dopo quanto successo all’Olimpico di Roma: ci sarà Paolo Montero in panchina nelle ultime due sfide di Serie A della squadra bianconera. Una soluzione possibile che potrebbe già arrivare nelle prossime ore: ecco la verità a galla arrivata direttamente su Twitter dall’esperto di calciomercato.

Allegri, che duello con Mou: l’intreccio decisivo

Un momento decisivo per Max Allegri che vuole continuare ad allenare. Dopo gli anni sabbatici è tornato alla Juventus per poi arrivare ad una nuova separazione con il club bianconero: ecco dove sarà protagonista in futuro.

Destinazione a sorpresa per Max Allegri, ecco dove allenerà: che intreccio con Mou – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, l’Al-Ittihad è già al lavoro per trovare un nuovo allenatore per la prossima stagione in sostituzione di Marcelo Gallardo. Il club saudita ha inserito anche Massimiliano Allegri dopo l’esonero dalla Juventus ponendolo in cima alla lista davanti a Josè Mourinho.

L’allenatore livornese è pronto a rimettersi in gioco con la possibile destinazione da urlo in Arabia Saudita. Già in passato è stato ad un passo dalla destinazione saudita, ma ora è pronto ad accettarla. Una voglia immensa di tornare subito in panchina nonostante lontano dalla Serie A. Anche le big d’Europa si sarebbero già mosse nelle ultime ore dopo la notizia della separazione dalla Juventus: giorni intensi per conoscere già la sua prossima destinazione.

Allegri recupererà subito le energie per tornare protagonista nel calcio che conta: la sua volontà farà la differenza. Da monitorare attentamente il suo futuro dopo gli anni tra alti e bassi vissuti alla guida della Juventus. Una voglia immensa per trovare così la sua nuova dimensione per infondere le sue idee di gioco e mentali all’interno di una rosa: l’ultim’ora davvero decisiva per conoscere il futuro di Max Allegri.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago