Allegri tradito dalla Juve, hanno già contattato il nuovo allenatore

La Juventus continua a perdere punti importanti in questo finale di stagione e il progetto Allegri è ormai compromesso con la società che ha già scelto il nuovo allenatore.

Svolta decisiva per la prossima stagione con la società bianconera che non ha più intenzione di continuare in questo modo. Alti e bassi da tre anni con più risultati negativi e deludenti rispetto quello positivi e per questo che un nuovo ciclo con Allegri è ormai concluso alla Juventus con un anno d’anticipo rispetto l’ultimo contratto che era stato firmato e che resta in scadenza 2025. Per questo motivo adesso bisognerà capire che tipo di scelta sarà fatta dallo stesso allenatore e dalla società che vuole provare a risparmiare la cifra del suo ingaggio con una buonuscita.

Allegri tradito dalla Juve, hanno già contattato il nuovo allenatore
Allegri tradito dalla Juve, hanno già contattato il nuovo allenatore – Lapresse – tshot.it

C’è anche la possibilità che arrivino nuove offerte che subito possano essere accettate da Allegri e che quindi lascerà poi la Juventus con una semplice arrivederci, che in questo caso può sembrare tanto di addio visto quello che è accaduto questa volta al suo ritorno che è stato deludente rispetto i risultati che erano stati ottenuti. Adesso arrivano delle nuove notizie in merito proprio a questo tipo di decisione che avrebbe già preso la società.

Nuovo allenatore Juventus, Allegri fatto fuori da Giuntoli

La Juventus ha deciso di fare fuori Allegri e scegliere un nuovo allenatore per il prossimo anno, con Giuntoli che ha già contattato anche quello che sarà presto il prossimo tecnico della squadra bianconera.

allegri juventus
Esonero Allegri Juventus, ecco nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono notizie molto importanti che riguardano la scelta che ha deciso di fare la Juventus che terminerà il rapporto con Allegri con un esonero e ha scelto Thiago Motta come nuovo allenatore. Nonostante un grande passato da interista ora è arrivato il momento di una grande occasione per lui e proprio la Juve in Italia ha puntato forte sull’attuale tecnico del Bologna che sta ottenendo da anni grandi risultati con bel gioco e anche con i giovani.

Sarebbe stato proprio Giuntoli ad aver contattato e scelto Thiago Motta per la panchina della Juve pronto ad esonerare Allegri. Dopo un inizio di stagione molto forte e le dichiarazioni nei suoi confronti Max si sarebbe sentito tradito in un momento difficile dove ora la Juve sembra non essere più capace di uscirne. Perso lo scudetto è già andato via anche il secondo posto.

Impostazioni privacy