Allenatore Juventus, colpo di scena: arriva la conferma

Aggiornamenti sul fronte allenatore con la Juventus pronta a prendere una decisione definitiva. Cristiano Giuntoli pronto a stupire tutti per la panchina.

Continuano a circolare notizie per quanto riguarda la panchina della Juventus in caso di addio di Allegri con tanti nomi che piacciono e sono finiti nella lista del nuovo uomo mercato Cristiano Giuntoli che ha ora il campito di tornare a rendere grande la società bianconera. Adesso ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano proprio questa scelta che può essere fatta per i bianconeri, perché c’è la seria possibilità che si possa andare a trovare l’accordo giusto per avere in panchina il prossimo tecnico.

Allegri può ancora essere confermato per la prossima stagione alla Juventus
Allegri può ancora essere confermato per la prossima stagione alla Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Tante le possibili soluzioni che si stanno andando a creare per il club bianconero e ci sono ora delle nuove notizie in merito alla scelta che può essere fatta dalla società. Perché si è parlato tanto dell’addio di Allegri dalla Juventus e la scelta del nuovo allenatore, ora arriva anche la conferma importante e autorevole di quello che può essere un vero colpo di scena per la panchina dei bianconeri in vista della prossima stagione. Ci sono delle notizie che arrivano e riguardano ciò che può accadere.

Allenatore Juventus, la scelta su Allegri

Continuano ad arrivare notizie contrastati riguardo quello che può accadere da un momento all’altro e occhio ora alla scelta in panchina che fa riflettere tanto. Svolta nelle prossime settimane riguardo quello che può accadere in casa Juventus con la firma di un nuovo allenatore o la conferma di Allegri in panchina.

Frecciata ad Allegri, il tecnico in difficoltà ma può arrivare la conferma
Frecciata ad Allegri, il tecnico in difficoltà ma può arrivare la conferma (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Come confermato dall’edizione odierna di Tuttosport non è assolutamente da scartare l’ipotesi futuribile della conferma di Massimiliano Allegri come allenatore della Juventus che è pronto a rivoluzionare anche il suo sistema di gioco in base agli acquisti che possono arrivare per la rosa bianconera. I tifosi della Juve in queste ultime settimane si sono schierati a favore del loro attuale allenatore che è ancora sotto contratto per un altro anno. La scadenza, infatti, è nel 2025 e l’ingaggio è elevato per poter pensare ad un esonero al momento.

Decisive le prossime settimane e quello che accadrà anche in Coppa Italia, perché può seriamente pensare di andare a confermare Allegri in panchina la Juventus o scegliere un nuovo allenatore con Thiago Motta e De Zerbi i nomi più caldi per approdare in bianconero.

Impostazioni privacy