Altro che Barcellona, De Zerbi torna in Italia: il suo annuncio

Roberto De Zerbi a fine stagione può lasciare il Brighton, con tantissime squadre che lo stanno seguendo e vogliono affidargli la panchina.

Il tecnico italiano si sta dimostrando uno degli allentori più innovativi del mondo del calcio e sta facendo registrare numeri ottimi al suo Brighton sia in Premier League che in Europa League. In pochi si sarebbero aspettati un lavoro così importante con un club di seconda fascia per il calcio inglese che, però, sta facendo benissimo con la classifica che fa sognare ancora in grande in vista del futuro.

Roberto De Zerbi vuole tornare in Serie A
Roberto De Zerbi torna in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il nome di Roberto De Zerbi è sempre al centro di numerose discussioni sul futuro, con molte squadre che sono interessate a lui e stanno pensando di ingaggiarlo per la prossima stagione.

Futuro De Zerbi: lo seguono tutti i top club

Roberto De Zerbi è uno dei più apprezzati in Europa. Il suo lavoro al Brighton sta stupendo tutti gli addetti ai lavori che non si sarebbero aspettati il suo grande inserimento in Premier League che sta diventando oggetto di studio per molti allenatori. Dal Sassuolo al Brighton, passando per lo Shakhtar Donetsk, il lavoro di De Zerbi ha preso una strada inaspettata che può migliorare di anno in anno.

A partire dalla prossima stagione ci saranno ulteriori novità nel futuro di Roberto De Zerbi che piace a molte big e può firmare subito.

Il profilo di De Zerbi è stato accostato al Barcellona e al Liverpool ma nei suoi piani c’è il ritorno in Serie A.

De Zerbi torna in Serie A: ecco dove allenerà

Roberto De Zerbi vuole tornare ad allenare in Serie A. L’allenatore italiano è al centro di numerose voci contrastanti tra di loro, ma tutte che rimandano al colpo delle big che stanno per cambiare allenatore. Il suo futuro si decide solo alla fine di questa stagione, quando tirerà le somme insieme alla dirigenza e capirà se le offerte sul tavolo sono congeniali al suo modo di lavorare.

Ai microfoni di Sky Sports UK, Roberto De Zerbi ha parlato a chiare lettere del suo futuro, aprendo le porte all’addio al Brighton: “So che ci sono alcune società top che mi vogliono, ne sono orgoglioso“.

E sulla prossima esperienza ha ribadito di sentirsi pronto “a lavorare in un’altra grande squadra, per poter vincere Premier, Serie A o Bundesliga”.

De Zerbi pensa al ritorno in Serie A
De Zerbi annuncia il ritorno in Serie A (LaPresse) – tshot.it

De Zerbi al Milan: “Squadra speciale per me

Roberto De Zerbi è il nome in pole position per il futuro del Milan. Alla fine di questa stagione si deciderà il suo futuro e ha aperto le porte al ritorno in Serie A, facendo sognare i tifosi rossoeri.

Milan, idea De Zerbi
Milan: colpo De Zerbi dopo Pioli (LaPresse) – tshot.it

Uno dei miei obiettivi è tornare ad allenare in Italia, ma non so quando accadrà“, ha ribadito De Zerbi che poi parlando del Milan ha specificato che “non è un club normale per me, sono cresciuto in quella società. Per la mia vita sarà riconoscente al Milan“.

Impostazioni privacy