Arrivano le ultimissime notizie con la società pronta a chiudere la firma con l’allenatore, ora si vuole provare a rendere grande il progetto con i bianconeri.
Ci sono ora importantissimi risvolti che sta prendendo questa situazione in vista della prossima stagione, perché l’allenatore ora può essere confermato e restare ancora in Italia per i prossimi anni. Sarebbe già pronto un nuovo contratto con il tecnico che è intenzionato a portare avanti il suo progetto in vista dei prossimi anni.
Può arrivare da un momento all’altro la firma sul contratto dell’allenatore che è pronto a chiudere il rinnovo con la società che ora vuole puntare forte su di lui dopo le voci che l’hanno riguardato per tutta la stagione.
Possibile sorpresa in arrivo da un momento all’altro per i tifosi del club che spera di chiudere al meglio questa stagione e la società vuole programmare il futuro il prima possibile. Le cose non sembravano andare bene per lui, ma ora può cambiare tutto da un momento all’altro perché si parla addirittura di un rinnovo per l’allenatore con il club di Serie A.
La situazione si può sbloccare da un momento all’altro proprio nelle prossime ore, da capire come si andrà a chiudere l’affare per provare ad ottenere la migliore soluzione possibile. La società vuole cercare di trattenere l’allenatore e prepara per lui un nuovo contratto.
Dall’esonero al rinnovo, nuovo contratto in arrivo
C’è la possibilità che tra le parti si possa andare a raggiungere un accordo immediato da un momento all’altro, perché ora società e allenatore lavorano al meglio per trovare l’intesa definitiva sul rinnovo di contratto. La volontà è quella di andare a portare avanti nei prossimi anni il progetto nel miglior modo possibile.
Cagliari a +4 sulla zona retrocessione a 5 giornate dalla fine e Ranieri ha voglia di raggiungere questo grande traguardo e poi rinnovare con il club sardo. Perché il tecnico esperto che ha fatto la storia del mondo del calcio è ora pronto a raggiungere qualcosa di importante con il suo attuale club che da inizio stagione lotta contro pronostico.
Sembrava per tanti momenti finita per il Cagliari con l’allenatore che poteva essere esonerato o era pronto a dimettersi ma ora può arrivare il rinnovo addirittura per il tecnico che vuole prima raggiungere la matematica salvezza in queste prossime partite e poi provare ad ottenere la salvezza e poi pensare al futuro.