Altro esonero in Italia: paga l’allenatore, Mancini prende il suo posto

Nuova decisione clamorosa in arrivo con l’allenatore di Serie A che può essere fatto fuori dopo quanto accaduto con un’altra pesante sconfitta e si parla di Roberto Mancini come nuovo allenatore.

Sono diversi i grandi club che stanno vivendo momenti difficoltà in Italia, perché ora ci sono delle novità che riguardano proprio quello che può essere un cambio in panchina immediato da parte di una società che non può permettersi più di continuare in questo modo. Il cammino si è complicato in Italia con una classifica che inizia ad essere in salita e per questo si pensa all’esonero e al cambio allenatore.

Occhio a quello che è accaduto perché ci sono state delle importanti notizie inerenti a quello che è accaduto in Italia con dei risultati negativi da parte di una squada che non può permettersi più di andare avanti in questo modo.

Antonio Conte Roberto Mancini
Altro esonero in Italia: paga l’allenatore, Mancini prende il suo posto (Ansa foto) – tshot.it

In questo momento sono in corso riflessioni dopo quello che è accaduto, perché c’è chi si aspetta le dimissioni ma alla fine può arrivare l’esonero che potrebbe essere adottato dalla società che farebbe fuori l’allenatore per provare a cambiare e cercare una svolta immediata già dopo la sosta Nazionali.

Esonero in Serie A: chiamano Roberto Mancini

Tanti i nomi dei migliori allenatori liberi e in attesa di un nuovo progetto da andare ad affrontare, ma tra le possibile scelte ora ci sarebbe quella da parte della società che pensa all’esonero dell’allenatore per un cambio in panchina e la scelta può ricadere su Roberto Mancini come sostituto.

Roberto Mancini
Esonero in Serie A: chiamano Roberto Mancini (Ansa foto) – tshot.it

In questo momento è chiaro che tra chi rischia di più dopo l’ultimo turno di Serie A è chiaramente Ivan Juric che può essere esonerato dall’Atalanta. Secondo le ultime notizie ormai ci siamo, il tecnico croato non avrà altre occasioni dopo solo 2 vittorie in 11 partite di campionato e il pesante ko per 0-3 in casa contro il Sassuolo di quest’ultimo turno.

Con l’esonero di Juric l’Atalanta per il nuovo allenatore valuta Palladino, Thiago Motta e Roberto Mancini. Sono questi i tre nomi che al momento attirano di più la società bergamasca che vuole tenere alto il livello del club e tornare a lottare per obiettivi importanti da qui alla fine della stagione.

Gestione cookie